Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacrilegioo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sacrilegioo!!!

Ragazzi scusatemi ma io devo sfogarmi.....
    Oggi sono riuscito a procurarmi le ultime puntate di DBZ perchè purtroppo non le ho mai viste(parlo delle puntate che seguono alla morte di Kid bu).e giunto all'ultima puntata ecco che accade la cosa peggiore che io abbia mai visto.

Ricordate l'ultimo tornea a cui partecipano Goku,goten,trunks,vegeta e pan?si vero? ecco...una volta che Goku parte assiema a quel perdente e inutile di Ub scorrono varie immagini con la voce fuori campo.....va tutto bene fino a che....PAN SCONFIGGE GOTEEEEEEEN!!!!

ma ma ma ma ma scherziamo????
    partendo dal fatto che è la cosa piu improbabile del mondo(è piu probabile che goten scivoli su una cacca made in Arale e muoia),è anche una cosa moooooolto contraddittoria,e vi spiego perchè!:

Goten nel primo turno aveva Mr. bu come avversario quindi se riesce a passare al turno successivo(quello con Pan) vuol dire che sconfigge Mr.Bu...e allora mi spiegate come fa a perdere con una maerda del genere unico di Pan???

Le ipotesi sono poche:
    O ha avuto semplicemente la buona fede di non picchiare la sua nipotina oppure gli sceneggiatori della Toei Animation invece di usare l'inchiostro per scrivere..lo usavano per riempire gli spinelli che si passavano prima di cominciare a lavorare..

Questo è un affronto a me...a tutti i fan di Goten e anche a tutti i fan di DB in generale...

chiedo le vostre opinioni.
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Gurda che Goten era da un bel po' che non si allenava, mentre Pan riceveva "lezioni private" da Goku...Quindi non credo che sia un errore, ma semplicemente una scelta del Tory...
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

goten nn ce l'ha messa tutta ma anzi deve averla agevolata. Altrimenti credo ke quelli della toei abbiano bevuto prima di fare quella puntata
      sigpic

Comment

Quoto con supergogeta91

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
          goten nn ce l'ha messa tutta ma anzi deve averla agevolata. Altrimenti credo ke quelli della toei abbiano bevuto prima di fare quella puntata
          quoto
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
            Gurda che Goten era da un bel po' che non si allenava, mentre Pan riceveva "lezioni private" da Goku...Quindi non credo che sia un errore, ma semplicemente una scelta del Tory...
            guarda le lezioni le prendeva anche goten.é vero si allenava di meno ma ragazzi...Pan è piccola e senza un minimo di esperienza e non dimentichiamo il lato Sayan che in Goten è sicuramente di più!!!
            e poi ricordo che Tory nel manga non accenna neanche minimamente a questa vaccata...che è solo opera della Toei come tante altre(vedi la disfatta della squadra Ginew contro Yamcha e Ten).E ricordo che a quel punto i nuovi "paladini" della terra sarebbero stati proprio i giovani Goten e Trunks...solo in un futuro molto futuro lo sarebbe diventata Pan.Poi pero è uscito il GT e si è sbaragliato l'intero mondo di DB.Scusate la sfogata ma non ci sto all'affronto di Pan(^^)e ho tutte le ragioni!!

Comment

Non mi ricordo la scena comunque Goten poteva benissimo perdere visto che Pan (secondo me) ha pi&#249; potenziale di Goten.
              Comunque Goten aveva la carta Jolly SSJ ma nel torneo (se non sbaglio) non poteva trasformarsi.
              Quindi:
              Pan 2.100.000
              Goten 2.000.000
              Goten SSJ Full Power 100.000.000
              Comunque anche io penso che Goten si sia Mantenuto

Comment

ti smentisco...Non credo che affiderebbero il destino del mondo in mano a gente che non ha potenziale(e parlo a partire dalla saga di Bu).
                Goten se non aveva potenziale non arrivava allo stadio di Super Sayan all'eta di 6 anni!.e ricordo che pan non ci arriva mai allo stadio di super Sayan..manco se chiede al drago shenron lo farebbe!

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  Ragazzi scusatemi ma io devo sfogarmi.....
                  Oggi sono riuscito a procurarmi le ultime puntate di DBZ perchè purtroppo non le ho mai viste(parlo delle puntate che seguono alla morte di Kid bu).e giunto all'ultima puntata ecco che accade la cosa peggiore che io abbia mai visto.

Ricordate l'ultimo tornea a cui partecipano Goku,goten,trunks,vegeta e pan?si vero? ecco...una volta che Goku parte assiema a quel perdente e inutile di Ub scorrono varie immagini con la voce fuori campo.....va tutto bene fino a che....PAN SCONFIGGE GOTEEEEEEEN!!!!

ma ma ma ma ma scherziamo????
                  partendo dal fatto che è la cosa piu improbabile del mondo(è piu probabile che goten scivoli su una cacca made in Arale e muoia),è anche una cosa moooooolto contraddittoria,e vi spiego perchè!:

Goten nel primo turno aveva Mr. bu come avversario quindi se riesce a passare al turno successivo(quello con Pan) vuol dire che sconfigge Mr.Bu...e allora mi spiegate come fa a perdere con una maerda del genere unico di Pan???

Le ipotesi sono poche:
                  O ha avuto semplicemente la buona fede di non picchiare la sua nipotina oppure gli sceneggiatori della Toei Animation invece di usare l'inchiostro per scrivere..lo usavano per riempire gli spinelli che si passavano prima di cominciare a lavorare..

Questo è un affronto a me...a tutti i fan di Goten e anche a tutti i fan di DB in generale...

chiedo le vostre opinioni.
                  hai ragione... anche a me è sembrato bruttissimo!! Un po'perchè prende sottogamba l'incontro, un po'perchè non vuole far del male alla nipotina, Goten non si impegna minimamente! è l'unica soluzione... Non possono far cadere così in basso Goten!!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

hai ragione Videl...

Povero Goten...cos&#236; incompreso^^

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                      Non mi ricordo la scena comunque Goten poteva benissimo perdere visto che Pan (secondo me) ha pi&#249; potenziale di Goten.
                      Comunque Goten aveva la carta Jolly SSJ ma nel torneo (se non sbaglio) non poteva trasformarsi.
                      Quindi:
                      Pan 2.100.000
                      Goten 2.000.000
                      Goten SSJ Full Power 100.000.000
                      Comunque anche io penso che Goten si sia Mantenuto
                      Io sono d'accordissimo con te.
                      "Ritornando al discorso di prima" : Ci tengo a chiarire che anche secondo me &#232; una vaccata...Dovrebbe essere pi&#249; forte Goten...E non ritiriamo in ballo la storia che Goten &#232; diventato SSJ a 6 anni...Ne abbiamo gi&#224; discusso centinaia di volte in altri topic...E' stata solo un'aggiunta per non mettere da parte i personaggi (qui sottointendo Trunks), anche se qualcuno dice che &#232; perch&#232; sono mezzosangue, ma secondo me anche questa giustificazione non regge...Vorrei concludere dicendo che da questo topic non si pu&#242; ricavare una risposta veritiera, perch&#232; secondo me questo episodio &#232; una delle tante citatissime direi () vaccate dell'only anime, infatti come avete gi&#224; detto prima nel manga non appare questo scontro...
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

beh si ma quello che volevo precisare &#232; che anche allo status normale pan non &#232; piu forte di Goten..ma che scherziamo dai??^^

Comment

Anch'io ci avevo fatto caso e concordo con quelli che dicono che Goten era un pò fuori allenamento. In fondo,se non ricordo male,all'inizio di quella puntata Goku e Vegeta si lamentano perchè i figli non si allenano abbastanza,in quanto Goten pensa sempre alle ragazze.
                          Ma d'altronde chi può dargli torto,è normale che un ragazzo a quell'età preferisca le ragazze al combattimento,non credete?^^
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

vabbe dai non scherziamo goten deve essere sicuramnete pi&#249; forte di pan .secondo me al massimo l ha fatta vincere perch&#232; &#232; la sua nipotina

Comment

gia e poi pan 2.000.000 ma scheriamo?pan forte come freezer al 25%?

Comment

Working...
                              X