Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth con Majiin bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm... dai nn esageriamo... ssj 2 vegeth nn ha speranze vs super gogeta...
    sigpic

Comment

Bè mi sembra ovvio majin matt che nella fusione prevale la voce di goku perchè tra i due è quello + forte..e a me nn dispiace la voce anche se era ancora meglio una terza voce...Per quanto riguarda gogeta, ti ricordo che vegeth usa i potara che aumentano la forza della fusione, inoltre nn ha limiti di tempo e infine, che si è trasformato in ssj2, ma poteva tranquillamente diventare ssj3, visto che ci sono riusciti i ragazzini con la fusion senza potara..quindi avrebbe spaccato il culo anche a gogeta ssj4!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Vegeth era 2 terzi più forte di Super Bu

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
          ehm... dai nn esageriamo... ssj 2 vegeth nn ha speranze vs super gogeta...
          basta nn voglio piu sentire i fan di gogeta SSJ4

VEGETH SSJ2 gli rompe il clo lo ricostruisce e je lo rifa a strisce

Comment

Ciao, modestamente

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
              Bè mi sembra ovvio majin matt che nella fusione prevale la voce di goku perchè tra i due è quello + forte..e a me nn dispiace la voce anche se era ancora meglio una terza voce...Per quanto riguarda gogeta, ti ricordo che vegeth usa i potara che aumentano la forza della fusione, inoltre nn ha limiti di tempo e infine, che si è trasformato in ssj2, ma poteva tranquillamente diventare ssj3, visto che ci sono riusciti i ragazzini con la fusion senza potara..quindi avrebbe spaccato il culo anche a gogeta ssj4!
              x me la doppia voce è + bella... x quanto riguarda vegeth quoto, anke il mio parere è così!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

quoto la storia di vegeth, non ho intenzione di ripeterla per la quarta volta in 4 giorni perchè è giustissima e l'avete spiegata benissimo
                aggiungeteci che gogeta ssj4 è stordito e perderebbe i 5 minuti a gasarsi e fare le kamehameha finte coi coriandoli come in dbgt
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio

Quoto con te!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

mah, non è che me ne freghi più di tanto, anche perche stiamo parlando del GT, però se proprio ci dovesse essere coerenza lo scontro finirebbe in maniera opposta.
                    C'è da dire che nel MANGA, però, a differenza dell'ANIME, VEGETH si trasforma subito in SSJ (non ci sono abbastanza prove per dimostrarlo, ma penso si trasformi in SSJ2 e non in FULL POWER, ma questo poco conta).

comunque se proprio volete, visto che avete avanzato ipotesi sui livelli di forza, per chi non lo avesse fatto, farebbe bene a leggere quelli ufficiosi di DBA, che sono comunque abbastanza discreti

Comment

allora èa differenza fra un ssj2 si vede,guarda i capelli vegeth è un ssj2,perche sono molti e rizzati,inoltre ha i fulmini

Comment

Working...
                      X