ehm... dai nn esageriamo... ssj 2 vegeth nn ha speranze vs super gogeta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeth con Majiin bu
Collapse
X
-
Bè mi sembra ovvio majin matt che nella fusione prevale la voce di goku perchè tra i due è quello + forte..e a me nn dispiace la voce anche se era ancora meglio una terza voce...Per quanto riguarda gogeta, ti ricordo che vegeth usa i potara che aumentano la forza della fusione, inoltre nn ha limiti di tempo e infine, che si è trasformato in ssj2, ma poteva tranquillamente diventare ssj3, visto che ci sono riusciti i ragazzini con la fusion senza potara..quindi avrebbe spaccato il culo anche a gogeta ssj4!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioehm... dai nn esageriamo... ssj 2 vegeth nn ha speranze vs super gogeta...
VEGETH SSJ2 gli rompe il clo lo ricostruisce e je lo rifa a strisce
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioBè mi sembra ovvio majin matt che nella fusione prevale la voce di goku perchè tra i due è quello + forte..e a me nn dispiace la voce anche se era ancora meglio una terza voce...Per quanto riguarda gogeta, ti ricordo che vegeth usa i potara che aumentano la forza della fusione, inoltre nn ha limiti di tempo e infine, che si è trasformato in ssj2, ma poteva tranquillamente diventare ssj3, visto che ci sono riusciti i ragazzini con la fusion senza potara..quindi avrebbe spaccato il culo anche a gogeta ssj4!
Comment
-
quoto la storia di vegeth, non ho intenzione di ripeterla per la quarta volta in 4 giorni perchè è giustissima e l'avete spiegata benissimo
aggiungeteci che gogeta ssj4 è stordito e perderebbe i 5 minuti a gasarsi e fare le kamehameha finte coi coriandoli come in dbgtPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobasta nn voglio piu sentire i fan di gogeta SSJ4
Comment
-
basta nn voglio piu sentire i fan di gogeta SSJ4
C'è da dire che nel MANGA, però, a differenza dell'ANIME, VEGETH si trasforma subito in SSJ (non ci sono abbastanza prove per dimostrarlo, ma penso si trasformi in SSJ2 e non in FULL POWER, ma questo poco conta).
comunque se proprio volete, visto che avete avanzato ipotesi sui livelli di forza, per chi non lo avesse fatto, farebbe bene a leggere quelli ufficiosi di DBA, che sono comunque abbastanza discreti
Comment
-
allora èa differenza fra un ssj2 si vede,guarda i capelli vegeth è un ssj2,perche sono molti e rizzati,inoltre ha i fulmini
Comment
Comment