Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte Goku si dimentica che sa volare XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A volte Goku si dimentica che sa volare XD

    Ragazzi com'è sto fatto...allora:goku sapeva volare no??? E com'è che in certi episodi nn usa il volo dove indispensabile??Per esempio:su namekk,quando goku non ancora super saiyan combatte contro freezer,freezer con la sua potenza distrugge il territorio e fa comparire 1 specie di pozzo di lava...goku ci finisce dentro però riesce a rimanere aggrappato!!!Per risalire scala la roccia quando avrebbe potuto benissimo volare!!! Beh 1 po contorto come ragionamento però spero che qualcuno mi capisca e sappia rispondere!!!

  • #2
    Hai ragione, ma sono quelli della toei che si dimenticano che goku sa volare, infatti queste scene nel manga non ci sono
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vitolozzo Visualizza Messaggio
      Ragazzi com'è sto fatto...allora:goku sapeva volare no??? E com'è che in certi episodi nn usa il volo dove indispensabile??Per esempio:su namekk,quando goku non ancora super saiyan combatte contro freezer,freezer con la sua potenza distrugge il territorio e fa comparire 1 specie di pozzo di lava...goku ci finisce dentro però riesce a rimanere aggrappato!!!Per risalire scala la roccia quando avrebbe potuto benissimo volare!!! Beh 1 po contorto come ragionamento però spero che qualcuno mi capisca e sappia rispondere!!!
      si hai ragione... è una cavolata! Cmq, nn è che potresti mettere le scritte in un altro colore? Perchè rosso su blu è fastidiosissimo..
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        e vero è una cazzata
        son goku :owned:

        Comment


        • #5
          Concordo!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #6
            xò nn è giusto!!! fanno troppi errori!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

            Comment


            • #7
              ehehe ormai i danni son fatti!!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • #8
                sì scusate per la scrittura in rosso...poi vedi...nella puntata FINE DEL GIOCO?!? goku si detrasforma da super saiyan allo stato normale...e com'è che l'aura era gialla??

                Comment


                • #9
                  Vero, gialla quando volava... Comunque si dimentica di volare perch&#232; &#232; logico, si vede che &#232; masochista, no? D'altronde anche a dare l'energia a freezer conferma sta tesi
                  Pascere oportet ovis...

                  ..Deductum dicere carmen

                  Comment


                  • #10
                    ahahah...poi anche nella saga di freezer,non mi ricordo bene quando,si vede 1 immagine di freezer con il corpo "magro",poi va di colpo al 100%!!!Unbelievable!!!

                    Comment


                    • #11
                      vi ricordo ke volare (il bukujutsu) comporta un consumo di energia, perci&#242; quando nn &#232; necessario evitano di usare tale tecnica. sul fatto ke nn la usa mentre sta cadendo penso sia xk&#232; serve un minimo di concentrazione, ke la momento mancava
                      sigpic

                      Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                      Comment


                      • #12
                        grazie questo mi ha fatto riflettere...però sorvola sugli errori della toei!!!anche se ho notato che pure nei manga 1 po di errori ci sono...

                        Comment


                        • #13
                          Boiate only anime

                          Comment


                          • #14
                            E' vero mi ricordo di quando cadeva nella lava... mah?
                            I've got the Power to Stand
                            Both from Good and Evil

                            Comment


                            • #15
                              già...eheh...io l'unico manga che ho comprato fu l'edizione deluxe di quando trunks si scontra con goten al torneo di arti marziali...l'inizio della serie di buu

                              Comment

                              Working...
                              X