Ragazzi com'è sto fatto...allora:goku sapeva volare no??? E com'è che in certi episodi nn usa il volo dove indispensabile??Per esempio:su namekk,quando goku non ancora super saiyan combatte contro freezer,freezer con la sua potenza distrugge il territorio e fa comparire 1 specie di pozzo di lava...goku ci finisce dentro però riesce a rimanere aggrappato!!!Per risalire scala la roccia quando avrebbe potuto benissimo volare!!! Beh 1 po contorto come ragionamento però spero che qualcuno mi capisca e sappia rispondere!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A volte Goku si dimentica che sa volare XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vitolozzo Visualizza MessaggioRagazzi com'è sto fatto...allora:goku sapeva volare no??? E com'è che in certi episodi nn usa il volo dove indispensabile??Per esempio:su namekk,quando goku non ancora super saiyan combatte contro freezer,freezer con la sua potenza distrugge il territorio e fa comparire 1 specie di pozzo di lava...goku ci finisce dentro però riesce a rimanere aggrappato!!!Per risalire scala la roccia quando avrebbe potuto benissimo volare!!! Beh 1 po contorto come ragionamento però spero che qualcuno mi capisca e sappia rispondere!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
vi ricordo ke volare (il bukujutsu) comporta un consumo di energia, perciò quando nn è necessario evitano di usare tale tecnica. sul fatto ke nn la usa mentre sta cadendo penso sia xkè serve un minimo di concentrazione, ke la momento mancavasigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
Comment