Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mentre vegeta fumava da notare la faccia perplessa di bulma XD

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Si ma Vegeta dice che già lo sapeva mentre poi con Dodoria si dimostra sorpreso!ma secondo me non è un'errore...semplicemente il Principe su Namekk faceva uso dell'erba trovata sulla terra per la prima volta e non ascoltava Dodoria ma si limitava a fare un'espressione sorpresa dopo incazzatosi perchè era finita la robba ha eliminato Dodoria
      ma Vegeta nn aveva le prove x dimostrarlo quindi nn poteva essere del tt sicuro e quindi, qnd dodoria glielo dice, nn è 1 errore ma è sorpreso veramente
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

vegeta &#232; il meglio assieme a vegetto
        I've got the Power to Stand
        Both from Good and Evil

Comment

ancora... mi avete stufato cn qst storia dell'erba!!!
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            insomma fate i seri e basta cn qst storia dell'erba!!! ribadisco ke sec me Radish nn crede all'ipotesi di Vegeta e pensa ancora ke sia stato 1 meteorite a distruggere il pianeta...
            E' Nappa a dire a Radish e Vegeta che secondo lui è stato Freezer a distruggere il loro pianeta, e Vegeta dice di saperlo già. Ciò è impossibile, dato che quest'ultimo è sorpreso quando Dodoria stesso gli dice la verità sulla scomparsa del pianeta Vegeta!
            sigpic
            The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
            Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
              E' Nappa a dire a Radish e Vegeta che secondo lui è stato Freezer a distruggere il loro pianeta, e Vegeta dice di saperlo già. Ciò è impossibile, dato che quest'ultimo è sorpreso quando Dodoria stesso gli dice la verità sulla scomparsa del pianeta Vegeta!
              no ti sbagli è stato Vegeta a dirlo nn Nappa (finalmente una xsona seria!!! )

Comment

Ti sbagli feffe, si &#232; visto oggi, nappa lo dice e vegeta dice di saperlo gi&#224; da tempo...
                I've got the Power to Stand
                Both from Good and Evil

Comment

Originariamente Scritto da Saiyan. Visualizza Messaggio
                  Ti sbagli feffe, si è visto oggi, nappa lo dice e vegeta dice di saperlo già da tempo...
                  Infatti, si è visto nella puntata di oggi!
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

b&#232; in qst caso forse sn io ad essermi sbagliata... ah, ho capito xke... xke mentre mi stavo vedendo Dragon Ball ad 1 certo punto il segnale &#232; sparito x colpa di quella c***o di antenna!

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                      Ok grazie! Ora tutto torna...Infatti mi stavo chiedendo come fosse stato possibile...E naturalmente alla fine c'entrano sempre quelli dei doppiaggi italiani mediaset...
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

rag&#224; basta col fatto dell'erba perk&#232; vegeta mi ha appena kiamato e mi ha detto ke dopo aver letto cio ke avete detto su di lui sul forum cambia spacciatore perk&#232; io gliela vendo troppo pesante...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                          ragà basta col fatto dell'erba perkè vegeta mi ha appena kiamato e mi ha detto ke dopo aver letto cio ke avete detto su di lui sul forum cambia spacciatore perkè io gliela vendo troppo pesante...
                          sigpic

Comment

cmq l'altro giorno ho detto in un thread ke vegeta era uno stupido e incapace e mi &#232; stato risposto ke nn era vero. oggi rivedendo la puntata sono sicuro ke incapace nn &#232; ma a volte &#232; un p&#242; stupido ( sar&#224; colpa della mia erba???) strano fa effetto cos&#236; solo su di lui...
                            ke sia il leggendario SUPER DROGATO???
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                              cmq l'altro giorno ho detto in un thread ke vegeta era uno stupido e incapace e mi è stato risposto ke nn era vero. oggi rivedendo la puntata sono sicuro ke incapace nn è ma a volte è un pò stupido ( sarà colpa della mia erba???) strano fa effetto così solo su di lui...
                              ke sia il leggendario SUPER DROGATO???
                              Ma va levati...

Comment

SUper Drogato?
                                no lui &#232; il LEGGENDARio super drogato!!!

no dai apparete gli skerzi...^^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X