mentre vegeta fumava da notare la faccia perplessa di bulma XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domandina!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi ma Vegeta dice che già lo sapeva mentre poi con Dodoria si dimostra sorpreso!ma secondo me non è un'errore...semplicemente il Principe su Namekk faceva uso dell'erba trovata sulla terra per la prima volta e non ascoltava Dodoria ma si limitava a fare un'espressione sorpresa dopo incazzatosi perchè era finita la robba ha eliminato Dodoriasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioinsomma fate i seri e basta cn qst storia dell'erba!!! ribadisco ke sec me Radish nn crede all'ipotesi di Vegeta e pensa ancora ke sia stato 1 meteorite a distruggere il pianeta...sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioE' Nappa a dire a Radish e Vegeta che secondo lui è stato Freezer a distruggere il loro pianeta, e Vegeta dice di saperlo già. Ciò è impossibile, dato che quest'ultimo è sorpreso quando Dodoria stesso gli dice la verità sulla scomparsa del pianeta Vegeta!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Saiyan. Visualizza MessaggioTi sbagli feffe, si è visto oggi, nappa lo dice e vegeta dice di saperlo già da tempo...sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
bè in qst caso forse sn io ad essermi sbagliata... ah, ho capito xke... xke mentre mi stavo vedendo Dragon Ball ad 1 certo punto il segnale è sparito x colpa di quella c***o di antenna!sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioE' Nappa a dire a Radish e Vegeta che secondo lui è stato Freezer a distruggere il loro pianeta, e Vegeta dice di saperlo già. Ciò è impossibile, dato che quest'ultimo è sorpreso quando Dodoria stesso gli dice la verità sulla scomparsa del pianeta Vegeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioragà basta col fatto dell'erba perkè vegeta mi ha appena kiamato e mi ha detto ke dopo aver letto cio ke avete detto su di lui sul forum cambia spacciatore perkè io gliela vendo troppo pesante...sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
cmq l'altro giorno ho detto in un thread ke vegeta era uno stupido e incapace e mi è stato risposto ke nn era vero. oggi rivedendo la puntata sono sicuro ke incapace nn è ma a volte è un pò stupido ( sarà colpa della mia erba???) strano fa effetto così solo su di lui...
ke sia il leggendario SUPER DROGATO???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiocmq l'altro giorno ho detto in un thread ke vegeta era uno stupido e incapace e mi è stato risposto ke nn era vero. oggi rivedendo la puntata sono sicuro ke incapace nn è ma a volte è un pò stupido ( sarà colpa della mia erba???) strano fa effetto così solo su di lui...
ke sia il leggendario SUPER DROGATO???
Comment
Comment