Non credo che centri la toei in questo caso,ma gli adattatori mediaset.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta sta diventando una donnicciola?????????????????????????????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiohai xfettamente ragione! nn possono mettere in ridicolo l'orgogliosissimo principe dei saiyan! qnd ha detto "ti vendikeremo Crili" nn riuscivo a credere alle mie orekkie! nn possono stravolgere così il xsonaggio!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
il fatto ke l'anziano saggio scompare invece di morire credo sia stato fatto per rendere più divina la sua persona... d'altronde è la stessa fine ke fa il supremo quando muore junior... veramente credo ke il fatto ke vegeta dica così sia dato dal fatto ke sia proprio ancora crudele perciò si sente una donnicciola a provare qualkosa per la morte del saggio... un'altra cosa... ma queste parole le dice solo nell'anime???sigpic
Comment
-
Probabilmente per i saggi, cioè coloro che creano le sfere compreso il supremo, vale la stessa cosa dei guerrieri e possono mantenere il loro corpo. Infatti anche il supremo morì scomparendo!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioProbabilmente per i saggi, cioè coloro che creano le sfere compreso il supremo, vale la stessa cosa dei guerrieri e possono mantenere il loro corpo. Infatti anche il supremo morì scomparendo!
Comment
-
mmmm gia'Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioboh... va a capisc... mi sa ke è un'altra boiata...Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioCredo la stessa cosa
Avendo un elevatissima energia spirituale,e molte volte non essendo destinati all'inferno,possono mantenere il loro corpo anche nell'aldilà.
Sè il motivo non è quello che vo ho proposto prima,allora ascoltate questo:
La toei animation non voleva lasciare cadaveri in giro e allora li fà scomparire
Quale preferite?
Comment
-
be,anche l'innominato di manzoni nella famosa notte pensa esattamente quello che ha pensato vegeta,non c'e nessun errore,sta nascendo nel buono in vegeta e lui ha detto"sto diventando una donniciola"con tono ironico,come a offendersi,per dire che non sa quello che sta succedendo,perche lui non sa il significato dei sentimenti buoni
Comment
-
bè malla fine diventa buono....ma nn adesso....
cmq infatti me lo sono chiesto anch'io xkè scompare quando muore il Saggio,bah!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiobè malla fine diventa buono....ma nn adesso....
cmq infatti me lo sono chiesto anch'io xkè scompare quando muore il Saggio,bah!!
io ho pensato che probabilmente la prima volta che muore la sua morte è causata da un trauma, infatti insistono molto su questo fatto che la sua scomparsa sia stata accellerata da freezer, invece la seconda volta muore in modo naturale di vecchiaia. Poi il fatto di scomparire non è così insolito, vi ricordate quando il supremo muore? anche lui si volatilizza...forse è tipico dei namecciani, infatti di tutti quelli uccisi in combattimento resta il corpo. Il supremo invece muore naturalmente perchè il suo corpo è "collegato" con quello di piccolo, ma non è lui a combattere, poi boh, non lo so, questa è un' ipotesi ...l'unica cosa che non capisco è perchè durante il combattimento con i sayan il supremo soffre come uno stitico e durante il combattimento contro freezer, quando piccolo viene colpito dal raggio, stà bello tranquillosigpic
Comment
Comment