Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta sta diventando una donnicciola?????????????????????????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Altre kakkiate ke ha fatto la toei ho i mediaset !!!!!!
    IO nn preferisco Vegeta a Goku ma nn si può dire ke sta diventando una donnicciola solo xkè prova sentimenti
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

Comment

ma dai!ank a me ha deluso!!qll di ieri era vegeta!!"tutti sulla terra erano preoccupati x la sorte d goku..."e il mitico si mette a sganasciare cm un deficiente!!!!è un grande!
      gg qnt il vekkio saggio ha cominciato cn "hhhhhn...fratelli miei sto x crepare...hhhhn" mi aspettavo k passasse vegeta sempre sganasciando cm un deficiente!!!!!!!!!!!!sarebbe stato proprio mitico!!!!!!!!!!!!!
      e invece salta fuori cn "in fondo un po' mi dispiace..."ma se lui nn l'ha neank mai visto prima il vekkiaccio?!?!?!?!?
      Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

[QUOTE=Super-Gasa!;615156]ma dai!ank a me ha deluso!!qll di ieri era vegeta!!"tutti sulla terra erano preoccupati x la sorte d goku..."e il mitico si mette a sganasciare cm un deficiente!!!!è un grande!
        gg qnt il vekkio saggio ha cominciato cn "hhhhhn...fratelli miei sto x crepare...hhhhn" mi aspettavo k passasse vegeta sempre sganasciando cm un deficiente!!!!!!!!!!!!sarebbe stato proprio mitico!!!!!!!!!!!!!:QUOTE]

certe volte è proprio deficente vegeta
        sigpic

Comment

gohan>goku>vegeta<all
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

vabbe sono state frasi messe cos&#236; per riempire la puntata..ci&#242; non toglio che vegeta si stia gi&#224; trasformando...anche se magari sono andati un po troppo veloci.
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

si vabe' ma se a vegeta nn glien'&#232; fregato nlla della distruzione del suo pianeta e dell'uccisione di suo padre csa gliene puo' fregare di un saggio vekkio e decrepito d un pianeta sconosciuto..??? bo!la toei dovrebbe fare commedia....
              Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

visitate www.vegeth.it
                sigpic

Comment

ehi qst &#232; spam!!! bannate bannate bannate!!
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

aprite il fuoco!!!!!
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                    X