scusate ma ho un quesito... nella puntata in cui freezer si taglia con le sue lame si vede goku ke prima cerca di ingannarlo e mandare contro di lui l'attacco. poi mentre le lame stanno per tagliuzzare freezer lui gli urla di abbassarsi.boh nn mi sembra normale (anke se goku un pò pazzo ci è).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
incongruenza
Collapse
X
-
xkè è risaputo ke goku è un tipo leale...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
si hai ragione, però io credo (la puntata la vista a spezzetoni) nel manga lo colpisce con una gomitata, perchè la vera intenzione di goku, non era mandarglieli contro ma lui sapeva che frezzer li avrebbe schivate e quindi si è lanciato per tiragli una gomitatason goku :owned:
Comment
-
Bè nn è pazzo, ma come ha detto lui in una cosa freezer aveva ragione che gou è troppo buono! Cmq sinceramente nn l'ho capito il perchè li urla, prob perchè preferiva ucciderlo con le sue mani, piuttosto che diviso a metà da un cerchio..però prima li aveva creato fumo per tentare che i cerchi lo colpissero quindi nn so...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioanche io avrei gridato di abbassarsi, mi sarebbe venuto spontaneosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
gli avrei detto di abbassarsi,lui si abbassa e io gli faccio una kamehameha a una sola manovideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioVisto in fondo a Natale siamo ttt + buoni anke cn Freezer
cmq anch'io avrei fatto la stessa cosa, pur dopo tutto quello che ha fattoSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioio gli avrei detto guarda dietro di te??? e lui "nn ci casco a sti gioketti" .... zum!! tagliato... e io "sceeeemo!sceeeemo!:rotf:
Comment
Comment