Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incongruenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• incongruenza

scusate ma ho un quesito... nella puntata in cui freezer si taglia con le sue lame si vede goku ke prima cerca di ingannarlo e mandare contro di lui l'attacco. poi mentre le lame stanno per tagliuzzare freezer lui gli urla di abbassarsi.boh nn mi sembra normale (anke se goku un pò pazzo ci è).
    sigpic

xkè è risaputo ke goku è un tipo leale...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

si hai ragione, però io credo (la puntata la vista a spezzetoni) nel manga lo colpisce con una gomitata, perchè la vera intenzione di goku, non era mandarglieli contro ma lui sapeva che frezzer li avrebbe schivate e quindi si è lanciato per tiragli una gomitata
      son goku :owned:

Comment

ma nn ha senso... se freezer gli avesse dato ascolto si sarebbe ricominciato dall'inizio visto ke quello era il solo modo per fermare la lama rotante di freezer
        sigpic

Comment

Bè nn è pazzo, ma come ha detto lui in una cosa freezer aveva ragione che gou è troppo buono! Cmq sinceramente nn l'ho capito il perchè li urla, prob perchè preferiva ucciderlo con le sue mani, piuttosto che diviso a metà da un cerchio..però prima li aveva creato fumo per tentare che i cerchi lo colpissero quindi nn so...
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Goku è un tipo troppo leale e poi è un modo di reagire istintivamente, voi se fosse stati al posto di Gokuccio ke avreste fatto?(siate sinceri)
            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
            Vi amo se clikkate qui!

Comment

anche io avrei gridato di abbassarsi, mi sarebbe venuto spontaneo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                anche io avrei gridato di abbassarsi, mi sarebbe venuto spontaneo
                già... anche io! Poi me ne sarei pentita, ma è un riflesso spontaneo...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Lo dice Goku stesso : -Su una cosa avevi ragione Freezer, sono troppo buono-

Comment

Visto in fondo a Natale siamo ttt + buoni anke cn Freezer
                    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                    Vi amo se clikkate qui!

Comment

gli avrei detto di abbassarsi,lui si abbassa e io gli faccio una kamehameha a una sola mano
                      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                        Visto in fondo a Natale siamo ttt + buoni anke cn Freezer
                        lol e freezer ricambia con un bel regalino
                        cmq anch'io avrei fatto la stessa cosa, pur dopo tutto quello che ha fatto
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

io gli avrei detto guarda dietro di te??? e lui "nn ci casco a sti gioketti" .... zum!! tagliato... e io "sceeeemo!sceeeemo!:rotf:
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                            io gli avrei detto guarda dietro di te??? e lui "nn ci casco a sti gioketti" .... zum!! tagliato... e io "sceeeemo!sceeeemo!:rotf:

Comment

ehehe quoto
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                              X