Io spero sia una nuova serie(magari dragonball AF)....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la sorpresa del 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioIo spero sia una nuova serie(magari dragonball AF)....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioIo spero sia una nuova serie(magari dragonball AF)....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vitolozzo Visualizza Messaggioscusate 1 cosa...ma toriyama nn era morto??o qualcosa del genere...cmq o è morto oppure nn disegna +...XD...oddio ma cosa dico...no a parte gli scherzi...nn era morto?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNOOO! nn è morto... Poverino, lo danno per morto una volta all'anno!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosicuramente anche se per qualche strano caso (ne dubito) ci sarà una nuova serie, nn si chiamerà DBAF!
Per esempio,perchè hanno chiamato gli ultimi 2 dbZ e dbGT??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioPerchè scusa non si potrebbe chiamare dbAF???
Per esempio,perchè hanno chiamato gli ultimi 2 dbZ e dbGT??????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioGrazie per la spiegazione lele_ct.....cmq toriyama potrebbe anche aver messo questa voce in giro per mettere in subbuglio il mondo dei fans di DB e poi non fare niente,magari per vedere se é ancora in voga il culto di Dragon Ball......son goku :owned:
Comment
Comment