Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sorpresa del 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io spero sia una nuova serie(magari dragonball AF)....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
      Io spero sia una nuova serie(magari dragonball AF)....
      IMPOSSIBILE
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        scusate 1 cosa...ma toriyama nn era morto??o qualcosa del genere...cmq o è morto oppure nn disegna +...XD...oddio ma cosa dico...no a parte gli scherzi...nn era morto?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
          Io spero sia una nuova serie(magari dragonball AF)....
          sicuramente anche se per qualche strano caso (ne dubito) ci sarà una nuova serie, nn si chiamerà DBAF!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vitolozzo Visualizza Messaggio
            scusate 1 cosa...ma toriyama nn era morto??o qualcosa del genere...cmq o è morto oppure nn disegna +...XD...oddio ma cosa dico...no a parte gli scherzi...nn era morto?
            NOOO! nn è morto... Poverino, lo danno per morto una volta all'anno!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #21
              ahahahahahahahahahaha...ecco ecco...no e cmq...sinceramente GT nn è opera sua...mi chiarite 1 po le idee che su sta cosa sono confuso??chi è l'autore di GT?

              Comment


              • #22
                il gt lo ha fatto la toei... e infatti è venuto una merda...
                cmq w la coppia GohaN90 e *Videl90*!!! skerzo se v dà fastidio smetto pure io...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  NOOO! nn è morto... Poverino, lo danno per morto una volta all'anno!
                  lo fanno resuscitare con le sfere del drago

                  Comment


                  • #24
                    muahuahuah...no cmq morte alla toei akira alla ribalta TORIYAMA RULEZzZzZzZzZzZ ehehe

                    Comment


                    • #25
                      Eheheh!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

                      Superfanatico di Vegeta!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        sicuramente anche se per qualche strano caso (ne dubito) ci sarà una nuova serie, nn si chiamerà DBAF!
                        Perchè scusa non si potrebbe chiamare dbAF???
                        Per esempio,perchè hanno chiamato gli ultimi 2 dbZ e dbGT??????

                        Comment


                        • #27
                          seeee! sarebbe potuto risorgere con le sfere se fosse morto una sola volta... ma con tutte le volte ke è morto lui... cmq io spero ke sia l'af anke se è impossibile...
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
                            Perchè scusa non si potrebbe chiamare dbAF???
                            Per esempio,perchè hanno chiamato gli ultimi 2 dbZ e dbGT??????
                            dbz si kiama così xkè in origine doveva essere db2 ma è stato confuso il 2 con una z... Gt invece vuol dire gran troiata
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Grazie per la spiegazione lele_ct.....cmq toriyama potrebbe anche aver messo questa voce in giro per mettere in subbuglio il mondo dei fans di DB e poi non fare niente,magari per vedere se é ancora in voga il culto di Dragon Ball......

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
                                Grazie per la spiegazione lele_ct.....cmq toriyama potrebbe anche aver messo questa voce in giro per mettere in subbuglio il mondo dei fans di DB e poi non fare niente,magari per vedere se é ancora in voga il culto di Dragon Ball......
                                allora akira dovrebbe essere un gasato
                                son goku :owned:

                                Comment

                                Working...
                                X