bene allora...questo santissimo movie nn può essere temporalmente collocato nella timeline originale di DBZ...insomma...dovrebbe succedere dopo che goku torna dal combattimento su namekk!!Si ma in contemporanea a goku arriva anche mirai trunks...nel movie di cooler si vede gohan bambino e goku reduce dal combattimento con freezer...ma se goku è atterrato in contemporanea a trunks come fa ad aver combattuto contro cooler??o ha usato l'immagine residua??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domandina sul movie di Cooler...il destino dei saiyan(mi pare)
Collapse
X
-
A parte il fatto che molto spesso i movie non si possono collocare esattamente in un preciso periodo della storia, il combattimento contro Cooler si potrebbe svolgere dopo il ritorno di Goku da Nameck, e la ripartenza di Trunks per il futuro, ma prima dell'arrivo dei cyborgs.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
si infatti...quello credo possa andare...hmmmm...dopo buu?ma no dai...a sto punto mirai trunks dovrebbe aver combattuto prima contro buu POI contro gli androidi!!!o forse perchè la saga degli androidi avrà impedito lo sviluppo di quella di buu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobè quello d tapion l'unico errore è proprio la spada d tapion donata a trunks, xkè nel futuro d mirai trunks hildegarn nn sarebbe mai potuto essere sconfitto(è servito goku ssj3 cn il ryuken)...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiopraticamente nessun movie è collocabile temporalmente nella storyline d DB... a eccezione FORSE d quello d tapion, "l'eroe del pianeta conuts"...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosecondo me invece nessuno è collocabile, come ho appena detto... hanno tutti incongruenze + o - grandi...
Comment
Comment