Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina sul movie di Cooler...il destino dei saiyan(mi pare)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domandina sul movie di Cooler...il destino dei saiyan(mi pare)

bene allora...questo santissimo movie nn può essere temporalmente collocato nella timeline originale di DBZ...insomma...dovrebbe succedere dopo che goku torna dal combattimento su namekk!!Si ma in contemporanea a goku arriva anche mirai trunks...nel movie di cooler si vede gohan bambino e goku reduce dal combattimento con freezer...ma se goku è atterrato in contemporanea a trunks come fa ad aver combattuto contro cooler??o ha usato l'immagine residua??

praticamente nessun movie è collocabile temporalmente nella storyline d DB... a eccezione FORSE d quello d tapion, "l'eroe del pianeta conuts"...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

A parte il fatto che molto spesso i movie non si possono collocare esattamente in un preciso periodo della storia, il combattimento contro Cooler si potrebbe svolgere dopo il ritorno di Goku da Nameck, e la ripartenza di Trunks per il futuro, ma prima dell'arrivo dei cyborgs.
      sigpic
      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

si infatti...quello credo possa andare...hmmmm...dopo buu?ma no dai...a sto punto mirai trunks dovrebbe aver combattuto prima contro buu POI contro gli androidi!!!o forse perchè la saga degli androidi avrà impedito lo sviluppo di quella di buu...

Comment

scusa cosa c'entra majin bu ora??? nn si parlava del movie d cooler??
          sigpic

Comment

(mi riferivo a majin matt)per quanto hai detto tu dbz forever...hmmm...si probabilmente...ma quoto majin matt...ora che ci penso nessun movie ha una collocazione precisa

Comment

bè quello d tapion l'unico errore è proprio la spada d tapion donata a trunks, xkè nel futuro d mirai trunks hildegarn nn sarebbe mai potuto essere sconfitto(è servito goku ssj3 cn il ryuken)...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                bè quello d tapion l'unico errore è proprio la spada d tapion donata a trunks, xkè nel futuro d mirai trunks hildegarn nn sarebbe mai potuto essere sconfitto(è servito goku ssj3 cn il ryuken)...
                Beh cmq anche "sfida alla leggenda" si può collocare appena prima del torneo Tenkinaichi... No?
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si appunto...è tutto un gran cas8 con i movie...
                  (e anche se nn c'entra il movie di cooler nn mi è piaciuto poi tantissimo... >.>)

Comment

sì, ma la prima volta ke goten vede goku è appunto al tenkaichi, e la ricerca delle sfere in quel punto nn ha senso... ogni movie è incollocabile, x dettagli + o - grandi...
                    sigpic

Comment

già se dovessimo stare a collocare tutti i movie ci staremo dei mesi...senza contare tutte le incongruenze

Comment

praticamente nessun movie è collocabile temporalmente nella storyline d DB... a eccezione FORSE d quello d tapion, "l'eroe del pianeta conuts"...
                        no quello neanke. l'unico per me è il secondo di broly.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

secondo me invece nessuno è collocabile, come ho appena detto... hanno tutti incongruenze + o - grandi...
                          sigpic

Comment

secondo me invece nessuno è collocabile, come ho appena detto... hanno tutti incongruenze + o - grandi...
                            Quoto

Comment

anzi no...l'unico è le origini del mito XD...quello è l'unico veramente collocabile...eheheheh...anche se quello è 1 special e nn 1 movie...

Comment

Working...
                              X