L'unico che forse si può collocare è il 9 mi pare, La minaccia del demone malvagio, è situato dopo la saga di Cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domandina sul movie di Cooler...il destino dei saiyan(mi pare)
Collapse
X
-
sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
-
(Scusate il doppio post) Quello delle origini del mito è uno special, come anche quello del Futuro di Trunks, e gli special sono sempre collocabili, a differenza dei movie (oav)sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioneank'io lo ricordo, ma sn sicuro ke c'è un'incongruenza anke in quello... x es xkè gohan nn si trasforma subito in ssj2, ma deve aspettare ke goku lo inciti??Last edited by Dbz forever; 23 December 2006, 17:21.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioL'unico che forse si può collocare è il 9 mi pare, La minaccia del demone malvagio, è situato dopo la saga di Cell
goku quando diventa ssj3 dice: "solo majin buu mi aveva,fino ad ora, spinto a questo livello...."
dunque si trova dopo la saga di majin buu.......sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
non è vero !!!! ogni movie ha un preciso collocamento ed è essenziale per comprendere a fondo la storia completa!!!!!! ad esempio.......garlic nell'anime fanno vedere la sua vendetta ma per chi non ha visto il movie viene complicato coprendere di che si deve vendiacare!!!!!!! ecc ecc......sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggionon è vero !!!! ogni movie ha un preciso collocamento ed è essenziale per comprendere a fondo la storia completa!!!!!! ad esempio.......garlic nell'anime fanno vedere la sua vendetta ma per chi non ha visto il movie viene complicato coprendere di che si deve vendiacare!!!!!!! ecc ecc......
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiocioè secondo te la storia del dr. willow è fondamentale x comprendere DBZ??? tutti i movies hanno anke solo una piccola incongruenza ke li rende incollocabili... e tra l'altro "la minaccia del demone malvagio" è quello d bojack, nn d janemba("il diabolico guerriero degli inferi")...
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
sì infatti...poi sempre nel destino dei saiyan(cooler)si vede gohan co sto draghetto...beh come mai sto draghetto nn si vede nemmeno nell'anime??forse nel manga ci sarà...boh questo mi porta a pensare che gli OAV sono cose a sé...che nn fanno parte della storia principale...
Comment
Comment