Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina sul movie di Cooler...il destino dei saiyan(mi pare)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unico che forse si può collocare è il 9 mi pare, La minaccia del demone malvagio, è situato dopo la saga di Cell
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

(Scusate il doppio post) Quello delle origini del mito è uno special, come anche quello del Futuro di Trunks, e gli special sono sempre collocabili, a differenza dei movie (oav)
      sigpic
      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

sì infatti avevo specificato...cmq a proposito della minaccia del demone malvagio,ossia la storia di bojack,credo che dbz forever abbia ragione...anche se sinceramente non ricordo molto bene quell'OAV

Comment

neank'io lo ricordo, ma sn sicuro ke c'è un'incongruenza anke in quello... x es xkè gohan nn si trasforma subito in ssj2, ma deve aspettare ke goku lo inciti??
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            neank'io lo ricordo, ma sn sicuro ke c'è un'incongruenza anke in quello... x es xkè gohan nn si trasforma subito in ssj2, ma deve aspettare ke goku lo inciti??
            Forse perchè all'inizio ha bisogno di una grande rabbia per trasformarsi in ssj2 e solo con l'incitamento del padre ci riesce. Cmq forse hai ragione, qualche incongruenza ci sarà cmq. Solo gli special si possono collocare nel tempo senza alcun errore.
            Last edited by Dbz forever; 23 December 2006, 17:21.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
              L'unico che forse si può collocare è il 9 mi pare, La minaccia del demone malvagio, è situato dopo la saga di Cell
              sbagliatissimo !!!! si trova dopo majin buu!!!!!!
              goku quando diventa ssj3 dice: "solo majin buu mi aveva,fino ad ora, spinto a questo livello...."
              dunque si trova dopo la saga di majin buu.......
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

State sbagliando tutto:i movie non si possono collocare in un momento preciso della saga..PUNTO...li hanno ideati così

Comment

non è vero !!!! ogni movie ha un preciso collocamento ed è essenziale per comprendere a fondo la storia completa!!!!!! ad esempio.......garlic nell'anime fanno vedere la sua vendetta ma per chi non ha visto il movie viene complicato coprendere di che si deve vendiacare!!!!!!! ecc ecc......

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    non è vero !!!! ogni movie ha un preciso collocamento ed è essenziale per comprendere a fondo la storia completa!!!!!! ad esempio.......garlic nell'anime fanno vedere la sua vendetta ma per chi non ha visto il movie viene complicato coprendere di che si deve vendiacare!!!!!!! ecc ecc......
                    cioè secondo te la storia del dr. willow è fondamentale x comprendere DBZ??? tutti i movies hanno anke solo una piccola incongruenza ke li rende incollocabili... e tra l'altro "la minaccia del demone malvagio" è quello d bojack, nn d janemba("il diabolico guerriero degli inferi")...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      cioè secondo te la storia del dr. willow è fondamentale x comprendere DBZ??? tutti i movies hanno anke solo una piccola incongruenza ke li rende incollocabili... e tra l'altro "la minaccia del demone malvagio" è quello d bojack, nn d janemba("il diabolico guerriero degli inferi")...
                      eheheh.....non appena ho letto demone malvagio ho pensato a janemba.....piccolo errore comunque è sempre demone ed è sempre malvagio ........per quanto riguarda la fondamentalità dei movie io rimango sulle mie......avete visto il primo di tutti...."le origini del mito"???? è uno dei più interessanti per conoscere a fondo la storia....infatti senza di quello non si conoscerebbe il motivo della presenza di goku sulla terra...e in questo modo verrebbe a cadere l'intera storia ......non credi????

Comment

infatti quello e "la storia d trunks" sono special, nn movies, e quelli sono facilmente collocabili...
                        sigpic

Comment

sì infatti...poi sempre nel destino dei saiyan(cooler)si vede gohan co sto draghetto...beh come mai sto draghetto nn si vede nemmeno nell'anime??forse nel manga ci sarà...boh questo mi porta a pensare che gli OAV sono cose a sé...che nn fanno parte della storia principale...

Comment

nel manga nn c'è... ma forse nell'anime c'era, nn ricordo...
                            sigpic

Comment

no nella'nime nn mi sembra che c'era

Comment

Gohan col draghetto mi sembra che lo troviamo a cominciare dall'OAV n.3...in ogni caso "Le origini del mito" e "la storia di trunks" sono special...e non movie...che è diverso

Comment

Working...
                                X