Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quesito

bè ragazzi devo fare una domanda... ma se il supremo o il saggio avevano gli stessi poteri dei rispettivi draghi perkè hanno bisogno di invocarli per esprimere i desideri??? nn potrebbero fare direttamente loro???
    sigpic

No,loro non possono resuscitare la gente....o cmq non possono farlo direttamente;il drago shenron é stato creato dal supremo per aiutare le persone normali ad esprimere i loro desideri....(credo che da qualche parte nel manga lo spieghi lo stesso supremo a Goku quando quest'ultimo sale con il bastone magico al suo palazzo).

Comment

Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
      No,loro non possono resuscitare la gente....o cmq non possono farlo direttamente;il drago shenron é stato creato dal supremo per aiutare le persone normali ad esprimere i loro desideri....(credo che da qualche parte nel manga lo spieghi lo stesso supremo a Goku quando quest'ultimo sale con il bastone magico al suo palazzo).
      sono daccordo, tranne per l'ultima parte, quando va il supremo non li dice nulla
      son goku :owned:

Comment

Boh, allora sono io che mi ricordo male.....però mi ricordo da qualche parte nel manga che o il supremo o qualcun altro lo dica.....

Comment

Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
          sono daccordo, tranne per l'ultima parte, quando va il supremo non li dice nulla
          Penso anche io che sia così...Ma non ne sono sicuro! Non ricordo!
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

però viene detto spesso ke il drago nn può esaudire desideri ke vanno oltre i poteri del supremo...quindi vuol dire ke quello ke il drago fa è compreso nei poteri del supremo (ragazzi nn c'è niente da fare...è italiano), e quindi il supremo dovrebbe poter esprimere i desideri...

Comment

Come poteri intende la forza,se qualcuno è più forte del creatore delle sfere il drago non può fargli niente se la persona in questione non lo vuole.

Comment

Così si spiega tutto

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  Come poteri intende la forza,se qualcuno è più forte del creatore delle sfere il drago non può fargli niente se la persona in questione non lo vuole.

in sostanza tutti i personaggi della serie Z XD
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

E' vero! XD perfino Jaiozi!!!!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

si praticamente sono tutti superiori a DIO!mah

spero che lo diventi anche il bambino indiano ai piedi della torre del gattaccio(nn mi viene il nome)
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        si praticamente sono tutti superiori a DIO!mah

spero che lo diventi anche il bambino indiano ai piedi della torre del gattaccio(nn mi viene il nome)
                        Si chiama upa.

Comment

eh lui.....
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                          X