bè ragazzi devo fare una domanda... ma se il supremo o il saggio avevano gli stessi poteri dei rispettivi draghi perkè hanno bisogno di invocarli per esprimere i desideri??? nn potrebbero fare direttamente loro???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quesito
Collapse
X
-
No,loro non possono resuscitare la gente....o cmq non possono farlo direttamente;il drago shenron é stato creato dal supremo per aiutare le persone normali ad esprimere i loro desideri....(credo che da qualche parte nel manga lo spieghi lo stesso supremo a Goku quando quest'ultimo sale con il bastone magico al suo palazzo).
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioNo,loro non possono resuscitare la gente....o cmq non possono farlo direttamente;il drago shenron é stato creato dal supremo per aiutare le persone normali ad esprimere i loro desideri....(credo che da qualche parte nel manga lo spieghi lo stesso supremo a Goku quando quest'ultimo sale con il bastone magico al suo palazzo).son goku :owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggiosono daccordo, tranne per l'ultima parte, quando va il supremo non li dice nulla
Comment
-
però viene detto spesso ke il drago nn può esaudire desideri ke vanno oltre i poteri del supremo...quindi vuol dire ke quello ke il drago fa è compreso nei poteri del supremo (ragazzi nn c'è niente da fare...è italiano), e quindi il supremo dovrebbe poter esprimere i desideri...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCome poteri intende la forza,se qualcuno è più forte del creatore delle sfere il drago non può fargli niente se la persona in questione non lo vuole.
in sostanza tutti i personaggi della serie Z XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
-
si praticamente sono tutti superiori a DIO!mah
spero che lo diventi anche il bambino indiano ai piedi della torre del gattaccio(nn mi viene il nome)VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosi praticamente sono tutti superiori a DIO!mah
spero che lo diventi anche il bambino indiano ai piedi della torre del gattaccio(nn mi viene il nome)
Comment
Comment