Perchè vi piace più vegeta di goku?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta
Collapse
X
-
basta co sti topic inutili...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobasta co sti topic inutili...
Io concordo con Gogeta91 perché Goku é troppo altruista.....
E invece certe volte mi piace Vegeta perché é veramente un gran bastardo
(ad esempio l'altro ieri che si é messo a ridere come un pazzo per il fatto che Goku non riusciva a scappare dal pianeta Namecc)....
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioNo,non è un topic inutile......
Io concordo con Gogeta91 perché Goku é troppo altruista.....
E invece certe volte mi piace Vegeta perché é veramente un gran bastardo
(ad esempio l'altro ieri che si é messo a ridere come un pazzo per il fatto che Goku non riusciva a scappare dal pianeta Namecc)....
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioE' un grande quando fa il bastardo.......
Comment
-
vegeta ha stile goku è il classico eroe super altruista che vince sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza MessaggioAnke x la scaltrezza ad es quando ruba le sfere dentro la nav di Freezer
Comment
-
Comment
-
Vegeta perchè è molto inteligente
- Quando ruba le sfere a freezer
- Quando si fa portare in fin di vita da Crilin per utilizzare lo zenaki power
- Quando per diventare più forte si fa fare l'incatesimo da babidy (Majin vegeta)
Penso che nella serie solo Piccolo (riunito a Dio) è più inteligente di vegeta...anche se nelle mie preferenze vegeta lo metto alla pari con goku ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment