Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche la fubizia ha un valore se nn sei furbo quest'oggi ti scannano ma è vero che Goku è più potente e altruista.
Su questo ti quoto pienamente lo si vede nel cartone come in vita reale.. ma è meglio essere scannato ed essere di elevata morale che vendere la propria anima al successo e fare del male agli altri per il proprio tornaconto, perchè questo nè rende felice se stessi nè autorealizza
A me tra i due piace di più Vegeta perché ha sempre la faccia incazzata da duro, é più cattivo di Goku e per niente altruista e la sua voce spacca troppo!
A me tra i due piace di più Vegeta perché ha sempre la faccia incazzata da duro, é più cattivo di Goku e per niente altruista e la sua voce spacca troppo!
nn esageriamo...per niente altrtuista ti sbagli lo è molte volte...contro majin buu ...nel 13 rischi di morire per salvare una 20 di persone...e altri episodi...e nn ha sempre la faccia incazzata
io preferisco Vegeta xke Goku è tr buono! insomma nn esiste una xsona così buona! Vegeta invece è astuto, opportunista, intrigante... e quello ke mi piace di + è ke è orgogliosissimo! tt il contrario di Goku...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
secondo me goku oltre ad essere altruista è anche più riservato mentre vegeta è più furbo e nn si preoccupa di mostrare la sua forza
Ragazzi Goku potrà anche essere più buono e forte di Vegeta,ma non esiste assolutamente un uomo così buono nella realtà! A me fa venire il nervoso di quanto è buono! Vegeta invece come personaggio è più veritiero:uomini che utilizzano la maschera da duro e bastardo esistono eccome! Poi Vegeta,oltre ad avere l'orgoglio e la dignità,due sentimenti tipicamente umani,ha anche l'umiltà di cambiare per amore. Certo,bisogna ammettere che Goku ha una certa importanza sul cambiamento di Vegeta,ma bisogna anche ammettere che,alla luce di tutto ciò,Vegeta ha sicuramente delle qualità superiori persino alla forza strepitosa di Goku.
E concludo dicendo: VEGETA FOREVER! XD
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment