Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon ball AF

Secondo molti è un mito ma esiste io ho le prove sul mio computer.

parli di un video?
    THE PERFECT LI(F)E

Comment

EBBASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! smettete con ste cazzate dragonball AF non esiste

a parte questo...benvenuto nel forum^^

Comment

mostra dai!!!!!!!!! cmq benvenuto
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

sarà il video di PGV -.-"

Comment

uffa leggete gli altri post e soprattutto il sito prima di sparare cazzate... DRAGON BALL AF NON ESISTE E NON ESISTERA'!!!! COME SI FA ANCORA A CREDERE IN AF NN LO SO BISOGNA PROPRIO ESSERE DEGLI EMERITI IMBECILLI (seza offesa veramente ma sto AF ha rotto le palle a tt)
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

DBAF nn esiste, se hai immagini sono fanart e se hai un filmato probabilmente è il progetto d PGV...
              Last edited by Majin_Matt; 24 December 2006, 14:10.
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                uffa leggete gli altri post e soprattutto il sito prima di sparare cazzate... DRAGON BALL AF NON ESISTE E NON ESISTERA'!!!! COME SI FA ANCORA A CREDERE IN AF NN LO SO BISOGNA PROPRIO ESSERE DEGLI EMERITI IMBECILLI (seza offesa veramente ma sto AF ha rotto le palle a tt)
                davero basta se hai qualceh prova postala ma o il video di PGV che esce domani oppure qualceh stupida fan art ce credi sia fatta dalla tori o tory...ma ti sbagli...e per favore mettete una legge che dice che i nuovi arrivati nn posso aprire discussioni a buffo senza leggere le altre...sra il 10 topic iniziato da uno nuovo su DBaf (af minuscolo prendendo spunto da majin matt)

Comment

videl, esattamente come i miei amici di scuola!!
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

db af

io l'ho sentito circa due anni fa che era in circolazione ma soloin giappone..
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
                      io l'ho sentito circa due anni fa che era in circolazione ma soloin giappone..
                      MA NN SPARATE CAZZATE...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

we lele_ct nn t accanire così questo forum serve anke a far capire a ki nn lo sa ke DBAF nn esiste!
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

si ma c'è un topic dove è kiarito tutto...xkè la gente nn sa leggere...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            videl, esattamente come i miei amici di scuola!!
                            eh esatto... ^^ cmq yuri visto che sei ioio nn benvenuto!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              eh esatto... ^^ cmq yuri visto che sei ioio nn benvenuto!
                              piskello (yuri)

Comment

Working...
                              X