Secondo molti è un mito ma esiste io ho le prove sul mio computer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball AF
Collapse
X
-
uffa leggete gli altri post e soprattutto il sito prima di sparare cazzate... DRAGON BALL AF NON ESISTE E NON ESISTERA'!!!! COME SI FA ANCORA A CREDERE IN AF NN LO SO BISOGNA PROPRIO ESSERE DEGLI EMERITI IMBECILLI (seza offesa veramente ma sto AF ha rotto le palle a tt)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
DBAF nn esiste, se hai immagini sono fanart e se hai un filmato probabilmente è il progetto d PGV...Last edited by Majin_Matt; 24 December 2006, 14:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouffa leggete gli altri post e soprattutto il sito prima di sparare cazzate... DRAGON BALL AF NON ESISTE E NON ESISTERA'!!!! COME SI FA ANCORA A CREDERE IN AF NN LO SO BISOGNA PROPRIO ESSERE DEGLI EMERITI IMBECILLI (seza offesa veramente ma sto AF ha rotto le palle a tt)
Comment
-
Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggioio l'ho sentito circa due anni fa che era in circolazione ma soloin giappone..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si ma c'è un topic dove è kiarito tutto...xkè la gente nn sa leggere...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiovidel, esattamente come i miei amici di scuola!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioeh esatto... ^^ cmq yuri visto che sei ioio nn benvenuto!
Comment
Comment