dai vegeta nn fae il pignolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
evvai o scoperto la sorpresa del 2007
Collapse
X
-
Ma quando fanno così vuol dire che vogliono prendere x il c... come mha fatto mistic gohan...
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioMa quando fanno così vuol dire che vogliono prendere x il c... come mha fatto mistic gohan...
Comment
-
Beh, il 2007 sta per arrivare, non ci resta che aspettare pazientemente qualche dichiarazione ufficiale, nel frattempo possiamo solo fare delle ipotesi!
La notizia di Dbz con la grafica del GT dovrebbe essere fondata, bisogna vedere se la sorpresa è solo questa (speriamo ci sia dell'altro!)sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiola volete sapere
siamo lieti di informarla che il suo tasso di niubbaggine, mai visto precedentemente, se non in qualche caso particolare (che non sto a citare ), è talmente alto da avere un posto nel Guinness dei Primati 2008™.
Mi congratulo con lei e La saluto.
Membro dell' Owner's™
PS: Dimenticavo che è anche condannato all'ergastolo per italiancidio volontario e premeditato.
Buona permanenza.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioCaro utente,
siamo lieti di informarla che il suo tasso di niubbaggine, mai visto precedentemente, se non in qualche caso particolare (che non sto a citare ), è talmente alto da avere un posto nel Guinness dei Primati 2008™.
Mi congratulo con lei e La saluto.
Membro dell' Owner's™
PS: Dimenticavo che è anche condannato all'ergastolo per italiancidio volontario e premeditato.
Buona permanenza.
Comment
-
la nuova sorpresa è keSpoiler:dal 2007 uccideremo tutti i niubbi ke aprono topic del cazzo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioLo stile dello Z è inferiore al GT...ma è "particolare" ha qualcosa che per me lo rende superiore...forse è per la carica affettiva
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola nuova sorpresa è keSpoiler:dal 2007 uccideremo tutti i niubbi ke aprono topic del cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza MessaggioQuesta è divertente.
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment