Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evvai o scoperto la sorpresa del 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai vegeta nn fae il pignolo
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Ma quando fanno così vuol dire che vogliono prendere x il c... come mha fatto mistic gohan...
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
        Ma quando fanno così vuol dire che vogliono prendere x il c... come mha fatto mistic gohan...
        eheheh lo hai capito!no in realtà non lo so

Comment

mah...raga nn credo sia una nuova saga dai è impossibile.Magari un nuovo manga o masimo un nuovo film.
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

uffi! La curiosit&#224; mi mangia!!!
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

cosa e non teneteci sulle spine
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

Ancora non lo sa nessuno (se davvero esiste)

Comment

Beh, il 2007 sta per arrivare, non ci resta che aspettare pazientemente qualche dichiarazione ufficiale, nel frattempo possiamo solo fare delle ipotesi!
                  La notizia di Dbz con la grafica del GT dovrebbe essere fondata, bisogna vedere se la sorpresa &#232; solo questa (speriamo ci sia dell'altro!)
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Lo stile dello Z &#232; inferiore al GT...ma &#232; "particolare" ha qualcosa che per me lo rende superiore...forse &#232; per la carica affettiva

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                      la volete sapere
                      Caro utente,
                      siamo lieti di informarla che il suo tasso di niubbaggine, mai visto precedentemente, se non in qualche caso particolare (che non sto a citare ), è talmente alto da avere un posto nel Guinness dei Primati 2008™.
                      Mi congratulo con lei e La saluto.
                      Membro dell' Owner's™

PS: Dimenticavo che è anche condannato all'ergastolo per italiancidio volontario e premeditato.
                      Buona permanenza.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Caro utente,
                        siamo lieti di informarla che il suo tasso di niubbaggine, mai visto precedentemente, se non in qualche caso particolare (che non sto a citare ), è talmente alto da avere un posto nel Guinness dei Primati 2008™.
                        Mi congratulo con lei e La saluto.
                        Membro dell' Owner's™

PS: Dimenticavo che è anche condannato all'ergastolo per italiancidio volontario e premeditato.
                        Buona permanenza.

Comment

la nuova sorpresa &#232; ke
                          Spoiler:
                          dal 2007 uccideremo tutti i niubbi ke aprono topic del cazzo!
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Lo stile dello Z è inferiore al GT...ma è "particolare" ha qualcosa che per me lo rende superiore...forse è per la carica affettiva
                            sono d'accordo con te per lo stesso motivo

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              la nuova sorpresa è ke
                              Spoiler:
                              dal 2007 uccideremo tutti i niubbi ke aprono topic del cazzo!
                              Questa è divertente.

Comment

Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza Messaggio
                                Questa è divertente.
                                NO. questa è la dura realtà.

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X