Originariamente Scritto da gogeta.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball SZ
Collapse
X
-
Bella fic, c'è qualche errore e qualche ripetizione, ma sei già migliorato dalla prima puntata, continua così!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
-
domani scoprirete la 3° puntata di dragon ball sz . non perdetevela mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
io mi connetto presto gia prima delle nove ci sonosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
cm SZ STA per super dragon ball z,e si ambienta prima del gtsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
raga ho ritoccato la 3° puntata domani mattina la metto ,spero che ci siate per darmi dei suggerimenti se non andasse bene qualcosa .buona serata a tutti .by gogeta.92sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
si si bella sta fan fic....se puoi potresti specificare le età dei pg?
sono in attesa(chiaramente)dello scontro tra goten e trunk(mi raccomando a chi far vincere....)VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
3)Trunks VS Goten
Il 4 round vede fronteggiarsi C18-Gohan ,Gohan da quando bu è stato sconfitto a continuato ad allenarsi ,mantenendo la sua potenza integra ,cosi che non perdesse la sua forza,quello era l’incontro per testare i suoi progressi , voleva vincere a tutti i costi .Gohan si trasforma in super sayan sprigionando una potentissima energia , inizia subito attaccando C18 che non riesce a contenere i colpi di Gohan danneggiandola , un calcio di Gohan la scaraventa in aria e lei a sorpresa spara un potessimo ki blast che mette in difficoltà Gohan ,ma prima che lo colpisca lui riesce a respingerla con una kamehameha che prende in pieno 18 scaraventandola fuori dal ring .Gohan si va a complimentare con C18 per il bel combattimento ed escono fuori dal ring.L’incontro che tutti aspettano è arrivato Trunks-Goten , i due si preparano all’ combattimento ,anche loro dopo la battaglia contro majin bu si sono allenati riuscendo ad arrivare al limite del super sayan 2.I due sprigionano l’aura al massimo dell’ energia facendo scuotere l’intera terra ,rispettivi padri sono stupiti dei propri figli che hanno raggiunto una potenza cosi elevata .I due si scontrano con una serie di calci e pugni ad una velocità incredibile ma si nota che Trunks è superiore a Goten anche se di poco (bisogna contare che Trunks e di un anno più grande ) .,ad un certo punto Goten si prepara a scagliare la kamehameha ,la sua onda è potentissima ,ma Trunks si prepara a respingerla e spara un’ onda altrettanto potente, le due onde si scontrano e nessuno dei due sembra avere la meglio finche Goten prova il tutto per tutto ed usa tutta la sua energia ,Trunks prova a respingere ed usa tutta la sua energia ma non riesce a controllare l’onda e ne viene sopraffatto ,Trunks viene scagliato fuori dal ring ferito gravemente ,ma gli viene dato un senzu per farlo riprendere ,Goten non ci crede per la prima volta è riuscito a sconfiggere Trunks ed il pubblico lo acclama., comunque passiamo all’ ultimo incontro che vede Ub contro Videl ,Ub si è allenato molto anche dopo l’allenamento speciale effettuato con Goku all’ santuario di dio e adesso e diventato un fortissimo combattente ,i due salgono sul ring , Videl pensa che lui non sia forte e lo sottovaluta ,parte Videl che con una serie di colpi diretti ,cerca di farlo arretrare per farlo cadere dal ring ma lui con un movimento fulmineo si materializza dietro di lei e le tira un calcio che la scaglia fuori dal ring .Ub gli dice che non bisogna valutare la forza di una persona dall’ aspetto, ma bisogna sempre stare in guardia e non sottovalutare l’avversario . Videl capisce la lezione e gli da ragione ,siamo arrivati ai quarti ed i sorteggi sono stati svolti Piccolo-Ub, Vegeta-Goten e infine Goku-Gohan ,come finiranno i quarti? Lo scoprirete nella 4 puntata .sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
credo stamattinasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
la storia è carina ma dovresti allungare un pò le puntate e scrivere + dettagli.
p.s. sbaglio o come inizio hai preso spunto dalla Destiny?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment