Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball SZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggioa me piace!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza MessaggioNON E KE MI ENTUSIASMA!senza offesa ma non mi piace molto,non e niente di diverso.non e movimentatat e soprattutto e scontata
ognuno ha la sua opinione
Leave a comment:
-
NON E KE MI ENTUSIASMA!senza offesa ma non mi piace molto,non e niente di diverso.non e movimentatat e soprattutto e scontata
Leave a comment:
-
:Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggiol'italiano più che altro dovresti migliorare
Se l'hai scritta di getto magari potresti rileggerla, comunque la trama non è malvagia dai.
Leave a comment:
-
l'italiano più che altro dovresti migliorare
Se l'hai scritta di getto magari potresti rileggerla, comunque la trama non è malvagia dai.
Leave a comment:
-
13)GOGETA SSJ3
“ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh”Gogeta venne avvolto da un fascio di luce , la sua potenza divenne inimmaginabile ,il santuario ormai era totalmente distrutto ,i suoi capelli si allungarono a dismisura e tutto il suo corpo stava mutando, il fascio di luce si diradò , era diventato super sayan 3 “preparati perché è arrivata la tua fine . Dicendo questo si avvento su Murikun che venne sopraffatto dalla potenza di Gogeta ,i colpi di Gogeta erano troppo potenti tanto da trapassarne il suo corpo, Murikun non riusciva a respingere i suoi colpi ,Gogeta lo scagliò contro il terreno e gli scagliò una kamehameha potentissima che lo mise k.o ,”adesso” disse Gogeta e si teletrasporto davanti a Murikun che non aveva la forza di rialzarsi ,c’era solo una cosa da fare , riuscire ad entrare nel suo corpo e liberare Gohan e Goten ,se Gogeta avesse ucciso Murikun anche loro sarebbero morti , cosi Gogeta entro nel corpo di Murikun ,la fusion si sciolse ,Goku e Vegeta andarono verso i bozzoli in cui erano contenuti Gohan e Goten e li staccarono ,Murikun regredi allo stato iniziale , intanto Goku e Vegeta trovarono un passaggio per uscire da quel corpo ,quando ne furono fuori Goku disse :”Dende prenditi cura di Gohan e Goten e portali con te al sicuro ,d’accordo Goku ma state attenti ,lui è ancora molto potente”,e dicendo questo se ne andò .”Come avete osato liberarli “,adesso me la pagherete e dicendo questo Murikun sparò dei raggi che si diradarono sul tutto il pianeta uccidendo tutti gli esseri viventi ,tranne Gohan ,Goten e Dende che erano al sicuro .cosa succederà ai nostri eroi ? lo scoprirete nella 14 puntata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiodai dai
comunque come ho detto la nuova puntata la scrivo appena possibile
Leave a comment:
-
ok commentate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora
comunque la 13 puntata la scriverò al più presto
Leave a comment:
Leave a comment: