o rivisto l'ultima puntata di dragon ball z e goten al torneo perde con pan che ha 4 anni va be che nn era ssj pero' dai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma goten e na' pippa
Collapse
X
-
Penso proprio di si!!! Comunque esisteva già un topic simile...Va beh fa niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiose lo vedesse mia madresigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCosa ?????????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocacchio nn mi ricordo mai la "h" cmq nn la fatto a posta nella puntata è li mezzo morto (adesso qualche errore? prof. gohan)
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocacchio nn mi ricordo mai la "h" cmq nn la fatto a posta nella puntata è li mezzo morto (adesso qualche errore? prof. gohan)
Cmq credevo che aveva perso apposta...poi non lo so...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioSi! Si scrive L'ha fatto, non la fatto..."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiomia madre è una profe di italianosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQuello si scrive : Non lo ha fatto....
Cmq credevo che aveva perso apposta...poi non lo so...
Qua l'owner sono io, insieme al mio compare MysticgohanSsj2.
Non si corregge la grammatica se non lo dice l' Owner's™sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment