Dopo che Vegeta picchia Gohan, proprio quando gli sta dando il colpo di grazia, Junior interviene fermandolo, e pensa: Ora te la vedrai con me. Perchè dopo Vegeta prende e se ne va? Non era alla sua altezza???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate ma perchè...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Si ma perchè Vegeta non l'affronta? Scusa, ma come ha picchiato Gohan, poteva picchiare Junior...
Comment
-
Quindi il livello di Junior era più alto di quello di Vegeta????
Comment
-
secondo DBA
Piccolo: 800.000
Vegeta: 300.000
*Vegeta riesce a vedere i colpi di freezer ultimo stadio, a differenza di piccolo, perchè è in proncito di trasformarsi in ssj ma in lui non scatta quella molla come successo per goku...
Piccolo ora è molto piu forte di vegeta...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
io credo sì, secondo i livelli di combattimento Piccolo ha una forza pari a 800.000 (come avete visto, piccolo ha dato del filo da torcere a freeza, prima di trasformarsi..) mentre Vegeta, quando è stato curato da Dende, la sua forza era sui 300.000... poi non credo, che abbiano aumentato la loro forza, dato che Vegeta e Piccolo successivamente sono stati uccisi e feriti da Freeza...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiosecondo DBA
Piccolo: 800.000
Vegeta: 300.000
*Vegeta riesce a vedere i colpi di freezer ultimo stadio, a differenza di piccolo, perchè è in proncito di trasformarsi in ssj ma in lui non scatta quella molla come successo per goku...
Piccolo ora è molto piu forte di vegeta...
Comment
-
Altro che sporcarsi le mani, junior dopo essersi unito con nail è molto + forte di vegeta, se ricordate freezer allo stadio base giocava a ping pong con il sayan, mentre junior era + forte di freezer 1° trasformazione! E dato che nessuno si è allenato, la situazione sulla terra è la medesima che c era su namecc!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioAh ok grazie...Ma ne sei proprio sicuro?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Ora finalmente ho le idee chiare! Grazie a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosu DBA la potenza finale di vegeta dovrebbe essere di 900 000 000Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment