Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate ma perchè...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    se aveva 2.000.000 quando si trasforma in ssj raggiunge il Miliardo o giù di li...
    la trasformazione in ssj dovrebbe moltiplicare i poteri x50...e comunque non meno di x20 perchè altrimenti goku continuerebbe ad usare il kaiohken invece di trasformarsi in ssj
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      se aveva 2.000.000 quando si trasforma in ssj raggiunge il Miliardo o giù di li...
      la trasformazione in ssj dovrebbe moltiplicare i poteri x50...e comunque non meno di x20 perchè altrimenti goku continuerebbe ad usare il kaiohken invece di trasformarsi in ssj
      ma non sono io che lo dico, ma i dati di DB: se Freezer non trasformato aveva la potenza di 530 000 e Vegeta compete, vuol dire che quest'ultimo aveva anch'esso una potenza intorno a quella cifra. Poi forse ho esagerato, ma dopo la cura di Dende Vegeta era intorno al 1 000 000 o 1 500 000

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        ma non sono io che lo dico, ma i dati di DB: se Freezer non trasformato aveva la potenza di 530 000 e Vegeta compete, vuol dire che quest'ultimo aveva anch'esso una potenza intorno a quella cifra. Poi forse ho esagerato, ma dopo la cura di Dende Vegeta era intorno al 1 000 000 o 1 500 000
        sn d'accordo, Vegeta è + forte di Piccolo ma se ne va xke sicuramente nn gli andava di combattere o di sporcarsi le mani cn 1 muso verde
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          ma dopo la cura di Dende Vegeta era intorno al 1 000 000 o 1 500 000
          naaaaa, secondo me anche di meno... massimo 500.000 ..
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            naaaaa, secondo me anche di meno... massimo 500.000 ..
            ed allora spiegami come fa Vegeta a competere con Freezer non trasformato

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              ed allora spiegami come fa Vegeta a competere con Freezer non trasformato
              ti ricordi che freeza ha malmenato per bene vegeta anche se non era ancora trasformato??
              sigpic

              Comment


              • #37
                ma dove lo vedete che vegeta compete con freezer??
                riguardatevi la puntata plz...
                Vegeta riesce SOLO a vedere i colpi di Freezer, perch&#232; ha tutte le carte in regola per diventare ssj ma la trasformazione non &#232; completa dato che non parte quella spinta dovuta alla rabbia come successo per goku, non riesce a tenergli testa...freezer non si impegna per nulla contro di lui!
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • #38
                  riguardate voi la puntata: Vegeta è allo stesso livello di Freezer al primo stadio, perciò è costretto a trasformarsi per la prima volta.

                  Comment


                  • #39
                    sicuro?!
                    o era per Piccolo che si era trasformato?!
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Raga ma vi fate? sembrono i discorsi di pazzi!io ed il mio quasi omonimo stiamo dicendo che VEGETA E' AL PASSO DI FREEZER NON TRASFORMARTO!Freezer non trasformato ha un livello di 530.000!quindi Vegeta (che neanche si impegna al massimo) ha un livello come quello...poi curato da Dende, raggiunge ALMENO il milione

                      Comment


                      • #41
                        stiamo parlando di due combattimenti diversi io mi riferivo all ultima trasformazione di freezer dove vegeta dice di essere diventa un ssj...
                        cmq anche li &#232; strano ma vegeta non pu&#242; raggiungere un simile livello con un solo zenkai power...molto probabilmente freezer ha voluto fare solo lo sbruffone e si &#232; trasformato per farli cagare sotto ...
                        poi non so ^^
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          sicuro?!
                          o era per Piccolo che si era trasformato?!
                          Stiamo parlando di quando non era trasformato...ed è stato costretto a trasformarsi per colpa di Vegeta che era superiore a lui!poi è arrivato Piccolo ed è stato costretto a passare al terzo stadio (da lì Piccolo non poteva più far nulla) poi per puro divertimento è passato al 4 ed ultimo stadio...Vegeta nel frattempo aveva usato lo Zenkay Power che però gli fà raggiungere una forza quanto Freezer ma al terzo stadio...quindi Vegeta è superiore a Piccolo...comprì?

                          Comment


                          • #43
                            per me no...comunque ognuno ha le sue opinioni...vorresti dire che vegeta ripreso dallo scontro con rekoom riesce ad arrivare a 500.000 quando prima di combattere con lui raggiungeva a mala pena i 30.000?
                            per me la soluzione &#232; semplice...tory non si minimamente preoccupato in questa fase dei livelli di combattimento...e si sono create ste situazioni dove non si capisce nulla...
                            se dobbiamo essere obbiettivi &#232; impossibile che vegeta raggiunge il milione perch&#232; se si trasformasse in ssj arriva a mezzo miliardo...che &#232; una cifra spropositata
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Stiamo parlando di quando non era trasformato...ed è stato costretto a trasformarsi per colpa di Vegeta che era superiore a lui!poi è arrivato Piccolo ed è stato costretto a passare al terzo stadio (da lì Piccolo non poteva più far nulla) poi per puro divertimento è passato al 4 ed ultimo stadio...Vegeta nel frattempo aveva usato lo Zenkay Power che però gli fà raggiungere una forza quanto Freezer ma al terzo stadio...quindi Vegeta è superiore a Piccolo...comprì?
                              ah ok... allora mi sono confusa XD
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                ma dove lo vedete ke vegeta compete con freezer prima trasformazione...freezer gioca con lui senza impegnarsi, poi per&#242; si trasforma per farli cagare sotto...dopo la fusione con nail, piccolo &#232; comunque + forte di vegeta (anke dopo ke &#232; stato curato da dende)..adesso invece vegeta &#232; + forte di piccolo &#232;perch&#232; &#232; stato resuscitato, e quindi &#232; come se il fisico si fosse ripreso dall'essere in fin di vita (anzi anke meglio) e quindi &#232; diventato molto + forte

                                Comment

                                Working...
                                X