Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia alternativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    carina continua!!!!!!!!!!!!!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
      a grande richiesta,ecco la III° parte!!:

      Subito,iniziano i primi commenti:

      Mark:ma che succede???mi sento...sono...fortissimo!!

      Trunks:come??che succede!?!

      l'unico a vedere a occhi spalancati e a stare muto era Vegeta.Dopo minuti di disorientamento,è trunks a parlare:"abbiamo iniziato una sfida?finiamola!!!" e si trasforma anche lui in s.sayan.Subito la lotta riprende..e dopo molti colpi il vincitore è Mark,con un Cannone gallick di potenza enorme!Tra gli applausi,il vincitore si avvicina allo sconfitto,e gli dona un po della propia aura,per riprendersi.MA ecco Vegeta entrare sul campo,e umiliare Mark,dicendogli di dire che un vero guerriero deve essere spietato.Subito viene la risposta di Mark,che lo riprende (attenzione:Mark è un tipo timido e rispettoso.Non aveva mai mancato di rispetto al maestro!)per non essersi neanche congratulato,e di non aver contato tutti i suoi sforzi.E vola via.finisce la terza parte...io vi dico di farmela continuare,perchè c'è un colpo di scena che vi lascerà senza fiato.MA ora,commentate!

      ecco la IV° parte:

      Dopo che le acque si calmarono vegeta si pentì e partì alla ricerca del ragazzo.Passano i mesi e Vegeta comincia ha fare vari incubi su Mark,di lui che gli urla contro....e altre cose del genere.Ma ecco che (ad un anno dalla scomparsa) si decise di organizzare un torneo.Le iscrizioni erano aperte a tutti.E naturalmente Vegeta si iscrisse.Quello che sorprese tutti è l'iscrizione di un tipo strano,di cui non si sa niente: Kram.Il bello è che questo sconosciuto,sconfigge tutti,anche goku.E lo sapete quale è la finale? Kram VS Vegeta.Naturalmente la battaglia è una delle piu forti che si abbiano mai visto ed ecco che Kram è il vincitore.Vegeta non ci crede.Dopo molti festeggiamenti,ecco Vegeta avvicinarsi a Kram:

      "come hai fatto?Hai usato molte delle mie mosse.Chi sei?"

      Ed ecco che Kram,si leva la maschera e...era Mark!Vegeta non ci credeva!Anche perchè era diventato molto piu forte!e...


      continuo?ma prima commenti!

      P.S.
      1)leggete Kram all'incontario e...eco Mark!
      2)Molti diranno,ma come ha fatto a battere Goku?state tranquilli,Goku l'ha fatto apposta perchè...eh eh,lo scoprirete dopo!!
      Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

      sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

      Comment


      • #33
        si carina,ma nn potresti magari approfondire i combattimenti.............insomma la storia in generale??sono delle puntate molto brevi!!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • #34
          lo so ma per i combattimenti c'è poco da dire...pugni calci,qualche raggio..cmq stò pensando di fare qualcosa serie,perchè mi stà venendo in mente davvero una bella storia!!Credo l'intitolerò "L'altro sayan"!
          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

          sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

          Comment

          Working...
          X