Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no dai nn rovinare la sorpresa! confesso ke nn me lo ricordo nemmeno io xke la prima volta ke hanno mandato in onda DB ero piccola e nn mi ricordo quasi + niente quindi dmn lo vedremo ma x favore nn ci rovinare il cartone!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
no dai nn rovinare la sorpresa! confesso ke nn me lo ricordo nemmeno io xke la prima volta ke hanno mandato in onda DB ero piccola e nn mi ricordo quasi + niente quindi dmn lo vedremo ma x favore nn ci rovinare il cartone!
è inutile tanto non si sa come si salva o meglio......
nelle puntate mandate in onda su italia uno anno inanzi tutto tagliato la saga di garlik yunior e poi c'e la saga dopo che sarebbe quella degli androidi dove goku parla vagamente di cio che gli è accaduto ma non spiega come mai.....
quindi non vi aspettate niente di emozionante ne rimanete delusi
nelle puntate mandate in onda su italia uno anno inanzi tutto tagliato la saga di garlik yunior e poi c'e la saga dopo che sarebbe quella degli androidi dove goku parla vagamente di cio che gli è accaduto ma non spiega come mai.....
ma perlomeno hai mai letto DB o mai visto l'anime interamnete o lo fai perche distrarlo
e nn toglierli la sorpresa???
ma se dici sul serio...regolate stai a di tante cazzate
Comment