Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ehi,ma voi vi ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehi,ma voi vi ricordate?

ma voi vi ricordate cm fa goku a ritornare in vita?
    sigpic

non è morto. se non sai la storia è meglio che te la godi senza sapere come va a finire, credimi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
      ma voi vi ricordate cm fa goku a ritornare in vita?
      Non è morto

Comment

non è morto, te ne renderai conto domani

Comment

Ma stai dicendo in seguito all' esplosione di Namech ( o come si scrive)?
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Non anticipiamo i fatti per chi non l' ha visto! é proprio quello il bello: la sorpesa!
            Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
            http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

avete certi avatar ke nn si sn mai visti prima... -.-*
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

non dico altro, rovinerei il cartone a qualcuno

Comment

vA BN VUOI KE TE LO DICO IO?
                  Gaara Del Deserto

Spoiler:
                  Che vuoi??
                  Spoiler:
                  VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

no dai nn rovinare la sorpresa! confesso ke nn me lo ricordo nemmeno io xke la prima volta ke hanno mandato in onda DB ero piccola e nn mi ricordo quasi + niente quindi dmn lo vedremo ma x favore nn ci rovinare il cartone!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      no dai nn rovinare la sorpresa! confesso ke nn me lo ricordo nemmeno io xke la prima volta ke hanno mandato in onda DB ero piccola e nn mi ricordo quasi + niente quindi dmn lo vedremo ma x favore nn ci rovinare il cartone!
                      brava!!!non svelate niente please!!!!

Comment

&#232; inutile tanto non si sa come si salva o meglio......
                        nelle puntate mandate in onda su italia uno anno inanzi tutto tagliato la saga di garlik yunior e poi c'e la saga dopo che sarebbe quella degli androidi dove goku parla vagamente di cio che gli &#232; accaduto ma non spiega come mai.....
                        quindi non vi aspettate niente di emozionante ne rimanete delusi

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                          è inutile tanto non si sa come si salva o meglio......
                          nelle puntate mandate in onda su italia uno anno inanzi tutto tagliato la saga di garlik yunior e poi c'e la saga dopo che sarebbe quella degli androidi dove goku parla vagamente di cio che gli è accaduto ma non spiega come mai.....

ma perlomeno hai mai letto DB o mai visto l'anime interamnete o lo fai perche distrarlo

e nn toglierli la sorpresa???
                          ma se dici sul serio...regolate stai a di tante cazzate

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                            è inutile tanto non si sa come si salva o meglio......
                            nelle puntate mandate in onda su italia uno anno inanzi tutto tagliato la saga di garlik yunior e poi c'e la saga dopo che sarebbe quella degli androidi dove goku parla vagamente di cio che gli è accaduto ma non spiega come mai.....
                            ma che ti sei visto?

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              ma che ti sei visto?

me sto a taja

Comment

Working...
                              X