Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anke Se Nn Cè Ti Dico Il Suicidio Di Vegeta Contro Majin Bu!!
Il Piu Bello Ed Emozionante In Assoluto!!!!
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
IO NN CI TROVEREI NULLA DI MALE SE FOSSE STATO UN RAGAZZO!!NN SO SE CONOSCI LA PAROLA SENSIBILITà!!
O FORSE SEI UNO DI QUELLI KE PENSA KE L'UOMO NN DVE PIANGERE MAI!!!
IO HO PIANTO ANKE QUANDO è MORTA LADY OSCAR!!!
MAH!!!
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
IO NN CI TROVEREI NULLA DI MALE SE FOSSE STATO UN RAGAZZO!!NN SO SE CONOSCI LA PAROLA SENSIBILITà!!
O FORSE SEI UNO DI QUELLI KE PENSA KE L'UOMO NN DVE PIANGERE MAI!!!
IO HO PIANTO ANKE QUANDO è MORTA LADY OSCAR!!!
MAH!!!
c'è qualcuno ke mi difende in qst gabbia di xvertiti!!! grazie vegetina io e te andiamo sempre d'accordo!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Si ma un ragazzo che piange xkè muore vegeta...un grandissimo bastardo...potrei pure capire Goku ma vegeta....
Da piccolo stavo x piangere quando Ash lasciava libero Pikachu...
Avevo 7 anni....
EVIDENTEMENTE LA VEDIAMO DIVERSA!!E CMQ KE VEGGE SIA UN GRANDE STRONZO NN è CERTO UNA MOTIVAZIONE PER CUI UNO NN DEBBA PIANGERE!!A ME FACEVA PENA ANKE FREEZER QUANDO KIEDEVA AIUTO A GOKU!!E FREEZER è PEGGIO DI VEGETA!!
MA KE PARLO A FARE TANTO LA VEDIAMO DIVERSAMENTE!!
CMQ SIA MEGLIO PIANGERE XVEGGE KE XPIKACHU!!!ANKE SE AVEVI7ANNI!!!
EVIDENTEMENTE LA VEDIAMO DIVERSA!!E CMQ KE VEGGE SIA UN GRANDE STRONZO NN è CERTO UNA MOTIVAZIONE PER CUI UNO NN DEBBA PIANGERE!!A ME FACEVA PENA ANKE FREEZER QUANDO KIEDEVA AIUTO A GOKU!!E FREEZER è PEGGIO DI VEGETA!!
MA KE PARLO A FARE TANTO LA VEDIAMO DIVERSAMENTE!!
CMQ SIA MEGLIO PIANGERE XVEGGE KE XPIKACHU!!!ANKE SE AVEVI7ANNI!!!
è vero anke se a me Freezer nn faceva x niente pena... anzi Goku è stato proprio stupido a dargli 1 pò della sua energia, Vegeta l'avrebbe ucciso e avrebbe fatto bene... qnd Goku fa qst cazzate nn so ke gli farei!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
econdo me bisognava festeggiare all'abbandono di pikachu....^^
cmq ogniuno ha i propri sentimenti...rispettiamoli
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Oh a me dispiaceva na frega....vegeta mi fa schifo....
APPUNTO!!A ME NN FA SKIFO E A QUANTO PARE NEMMENO A FEFFE QUINDI MI SEMBRA TUTTO SOMMATO NORMALE KE ABBIA PIANTO SE L'HA EMOZIONATA CM SCENA!!
A TE DISPIACEVA PER PIKACHU A LEI XVEGETA!!KE POI AVEVI SETTE ANNI NN CENTRA NULLA XKè SE è UNA SCENA KE TI EMOZIONA POTRESTI PIANGERE ANKE ORA!!!
Comment