si ma sta ancora pregando per ottenere il perdono.pregherà 2 ore al giorno pr cira tre anni e mezzo^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la morte di ki vi a kommosso di piu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioAPPUNTO!!A ME NN FA SKIFO E A QUANTO PARE NEMMENO A FEFFE QUINDI MI SEMBRA TUTTO SOMMATO NORMALE KE ABBIA PIANTO SE L'HA EMOZIONATA CM SCENA!!
A TE DISPIACEVA PER PIKACHU A LEI XVEGETA!!KE POI AVEVI SETTE ANNI NN CENTRA NULLA XKè SE è UNA SCENA KE TI EMOZIONA POTRESTI PIANGERE ANKE ORA!!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
cmq avevo messo la prima ke segnala vita di goku la seconda gohan e la terza idem cmq anke quelle ke avete indicate sono belle tra le migliori mi spiace se ne ho dimentikate............................
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon è vero..se adesso mi fanno vedere Pikachu che muore,tra atroci sofferrenze non mi emoziono mi metto a ridere....sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioebbasta con sto pikachu
hauhauhauha cmq stiamo andando in OT XD
CMQ SIA NN VUOLE CAPIRE QUALè IL CONCETTO QUINDI NN CI POSSO FARE NULLA!!
STASERA GOHAN CEL'HA CN ME!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioe dai porta i pasticcini...
pero che cuore festeggiare in un topik dove si parla delle morti....-.-'sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioe vabbe come da vero Goten devo far ridere no?sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Decisamente quella di Vegeta contro Majin Bu. Davvero spettacolare. Ma se devo scegliere tra queste...dico Crilin vs Freezer.
E comunque Piccolo (non Junior... -.- ) muore contro Nappa, non contro Vegeta.Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
Comment