Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la morte di ki vi a kommosso di piu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    ma poi che cos'e un robottino, un nano pitturato boh......
    te lo dico io cos'è... è 1 pagliaccio frocetto innamorato di tensing (lo so ke nn si scrive così...)!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

oh che crudelt&#224;^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Grazie feffe
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ughuweee!(sono ossessionata)a me mi ha commosso la morte di Bardack contro freezer. si è sacrificato cercando di fermare frezer e ha tentato di convincere i suoi compagni ma essi gli anno deriso in faccia
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ecco perche dico che voi saiyan siete stupidi... nd freezer

Comment

quella di crilin contro freezer quando urla "goku aiutoooo"...&#232; stato un momento straziante...&#232; terribile il fatto ke nelle puntate successive l'abbiano fatta rivedere pi&#249; volte...

Comment

benvenuta.. MHUAHAHAH

Comment

a me la morte di Krilin non mi ha fatto n&#233; caldo n&#233; freddo, cio&#232; lo so che ha permesso la trasformazione del ssj a Goku bla bla bla, ma preferisco mille volte meglio (si lo ridico X&#176;&#176;&#176;D) il suicidio di Vegeta, PUNTO.

ah! comunque benvenuta!
                  sigpic

Comment

vegeta si suicida?????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! che lol allora i saiyan sono DAVVERO stupidi scimmioni! nd freezer

Comment

• beh almeno lui c'ha le palle piuttosto un mutante che si f&#224; tagliare 2 volte
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        beh almeno lui c'ha le palle piuttosto un mutante che si fà tagliare 2 volte
                        Quoto,quoto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• a me invece, la morte di freezer mi &#232; piaciuta, perch&#232; cos&#236; &#232; iniziata la saga di CELL
                          ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                          http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

• si ma devi contare che se frezer sconfiggeva goku la saga di cell sarebbe cominciata lo stesso e cell non sarebbe stato eliminato
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Come no?avrei chiamato i miei squadroni e gli avrei bruciato il ****!!!! nd freezer

Comment

• c16 contro cell...ma anke jaozi contro napa
                                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                                X