Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la morte di ki vi a kommosso di piu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
    Tra le tre ho votato junior vs vegeta, ma la morte che mi ha commosso di più in assoluto é quella di vegeta vs freezer. Giuro che ho pianto e sono stata tutto il giorno pensierosa!
    cm me... uguale...
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Goku aiuto!!! Che commozione
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ho 18 anni comunque non preoccuparti, mi offendo per cose peggiori ;-P
        Grazie per la difesa Feffe92 :-)
        sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
        magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

la morte che pi&#249; mi ha commosso &#232; stata quella di cell. SING SOB!!!
          ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
          http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
            la morte che pi&#249; mi ha commosso &#232; stata quella di cell. SING SOB!!!
            cell ce un amico per te...nn sei l'unico in questo forum ad amare cell ce ne un altro (purtroppo) no skerzo...

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
              la morte di Vegeta contro Freezer è senza dubbio quella ke mi ha commosso di +... nn ridete ma... qnd ho visto quell'episodio... stavo x mettermi a piangere!!!
              Già... vegeta che piange... e crilin contro freezer? nonostante io sia un fan del grande freezer, lì lo stavo odiando!

Comment

gi&#224;, infatti contro freezer ci sono molti sentimenti: vegeta che piange, goan si dispera perch&#232; junior &#232; quasi morto, goku si arrabbia perch&#232; crili &#232; morto.......... comunque &#232; sempre colpa di freezer

Comment

beh nn per niente &#232; il nemico principale di DB
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

ma freezer &#232; in DBZ o in DB?

Comment

DBZ,no?Cmq per me tra queste &#232; la morte di Crilin contro Freezer.In assoluto &#232; quella di Goku contro Cell.
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

A me quella di Piccolo contro Vegeta per salvare Gohan, perchè è stato lui a sacrificarsi a differenza di Crili...

Comment

beh, mi ha commosso anche jazio contro nappa che si &#232; autodistrutto per salvare tenshijan e gli altri che per&#242; alla fine si &#232; rivelato inutile

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
                            beh, mi ha commosso anche jazio contro nappa che si è autodistrutto per salvare tenshijan e gli altri che però alla fine si è rivelato inutile
                            ma jaozi è una cosa inutile,cmq mi ha "commosso" quella di vegeta contro majin bu
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

neanche persona..."cosa inutile..ihih
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                neanche persona..."cosa inutile..ihih
                                ma poi che cos'e un robottino, un nano pitturato boh......
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                                X