junior contro nappa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la morte di ki vi a kommosso di piu
Collapse
X
-
-
Fra quelle che ho visto, innanzitutto quella di Vegeta contro Freezer (mi si stavano davvero appannando gli occhi, e io non sono una che si commuove!), anche perché la scena è lunga, e poi c'è anche la sepoltura, con le parole di Goku (avete notato quando Goku sistema l'ultimo mucchietto di terra, proprio sulla mano di Vegeta, che è ancora parzialmente scoperta? Dopo aver messo la terra comprime con entrambe le mani, ed è come se stringesse la mano di Vegeta ).
Mi hanno colpita anche quella di Crili contro Freezer (davvero orribile) e quella di Trunks contro Cell, perché questi due personaggi vengono eliminati in maniera repentina e inaspettata. Mi sembra che nessuno abbia ancora citato quella di Trunks, ma per me è stata abbastanza scioccante perché in quel momento era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Poi naturalmente c'è la reazione di Vegeta che aggiunge un po' di pathos.
E' interessante l'analogia tra le loro morti: entrambi vengono trafitti da un raggio di energia concentrata e muoiono dopo qualche minuto sputando un gran fiotto di sangue.
Anche Goku con Cell, non tanto per la morte in sé (sappiamo che Goku è generosissimo ed è "naturale" che si sacrifichi), ma piuttosto per l'urlo di disperazione di Gohan: è quasi impossibile non sentirsi partecipi.
Poi non lo so, me ne sono perse molte (ad esempio Junior contro Nappa) e le altre devo ancora vederle.
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioFra quelle che ho visto, innanzitutto quella di Vegeta contro Freezer (mi si stavano davvero appannando gli occhi, e io non sono una che si commuove!), anche perché la scena è lunga, e poi c'è anche la sepoltura, con le parole di Goku (avete notato quando Goku sistema l'ultimo mucchietto di terra, proprio sulla mano di Vegeta, che è ancora parzialmente scoperta? Dopo aver messo la terra comprime con entrambe le mani, ed è come se stringesse la mano di Vegeta ).
Mi hanno colpita anche quella di Crili contro Freezer (davvero orribile) e quella di Trunks contro Cell, perché questi due personaggi vengono eliminati in maniera repentina e inaspettata. Mi sembra che nessuno abbia ancora citato quella di Trunks, ma per me è stata abbastanza scioccante perché in quel momento era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Poi naturalmente c'è la reazione di Vegeta che aggiunge un po' di pathos.
E' interessante l'analogia tra le loro morti: entrambi vengono trafitti da un raggio di energia concentrata e muoiono dopo qualche minuto sputando un gran fiotto di sangue.
Anche Goku con Cell, non tanto per la morte in sé (sappiamo che Goku è generosissimo ed è "naturale" che si sacrifichi), ma piuttosto per l'urlo di disperazione di Gohan: è quasi impossibile non sentirsi partecipi.
Poi non lo so, me ne sono perse molte (ad esempio Junior contro Nappa) e le altre devo ancora vederle.sigpic
Comment
-
per me la morte di goku contro cell è stata un po' stupida visto che non appena teletrasportato cell poteva benissimo ri teletrasportrsi sulla terra, poi della morte di vegeta contro freezer + che la morte mi ha commosso la sepoltura, e la morte di trunks non mi ha commosso per niente visto che lo hanno resuscitato subito dopo. E comunque riguardo alla questine del topic ripetuto penso che bisogna farlo per vedere la risposta dei nuovi (contando in fatti che proprio in questo topic se ne sono rivelati due; a cui dò il benvenuto) .le morti + commoventi a parere mio sono state quelle di goku contro radish, vegeta contro majin bu e piccolo contro nappa; e comunque leggendo questo topioc la mia opinione è: waow quante morti; sarà perchè poi resuscitano?E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggioper me la morte di goku contro cell è stata un po' stupida visto che non appena teletrasportato cell poteva benissimo ri teletrasportrsi sulla terra, poi della morte di vegeta contro freezer + che la morte mi ha commosso la sepoltura, e la morte di trunks non mi ha commosso per niente visto che lo hanno resuscitato subito dopo. E comunque riguardo alla questine del topic ripetuto penso che bisogna farlo per vedere la risposta dei nuovi (contando in fatti che proprio in questo topic se ne sono rivelati due; a cui dò il benvenuto) .le morti + commoventi a parere mio sono state quelle di goku contro radish, vegeta contro majin bu e piccolo contro nappa; e comunque leggendo questo topioc la mia opinione è: waow quante morti; sarà perchè poi resuscitano?
La prima morte di Vegeta è bella ma la seconda è molto più commovente: è molto diverso morire per se stessi che morire per gli altri... quella contro Majin Bu è stata l'unica che mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi (io non mi commuovo facilmente). Sulla prima morte di Piccolo quoto: molto commovente.sigpic
Comment
Comment