Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    certo presto posteremo i movie contemporanei il 2 3 4 (1 no perche è complsso quando ci arriveremo ve lo spieghero perche) vegeta ha detto che per domani mi fa a vere il 2 e il 3...quindi ci saranno alre cose da giudicare
    bene sono curioso di vederli

Il Miglior Terrestre

Comment

ho scritto la critica sotto a quello di ten lo faro con qualsiasi critica ricevero...e nn la tolgo finche nn si è tutti daccordo

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        ho scritto la critica sotto a quello di ten lo faro con qualsiasi critica ricevero...e nn la tolgo finche nn si è tutti daccordo
        hai fatto bene

Il Miglior Terrestre

Comment

Alla critica su Ten posso rispondere senza problemi e difendere il nostro "2.500" vedi Super Crillin quando Ten usa il Kihoho contro Nappa raggiunge quella cifra. Questo per una semplice considerazione. La Battle Suite di Nappa riporta seri e danni e NAPPA STESSO riporte delle "belle" ferite su tutto il corpo. Ora condierando che è universalmente riconosciuto che Nappa ha un livello di 4.000 un colpo energetico sotto i 2.500 non avrebbe mai potuto sortire quegli effetti. Che sia eccessivo per Ten raggiungere i 2.500 è un dato di fatto:subito dopo muore per lo sforzo.

Comment

Io la genkidama la metterei a 8000.
            Perchè se rikordate il livello di Frezer al 70% la sua forza era di 10.000.000 , ma la Genkidama era di 8.000.000 e frezer si è fatto poco male .Potremmo paragonare la forza di vegeta di 10.000 a quella di frezer di 10.000.000 c'è una differenza di 3 zeri , anche le 2 Genkidama hanno questa differenza
            Last edited by KameameaX10; 30 December 2006, 11:38.

Comment

KameameaX10 scusami ma non riesco a seguire il tuo ragionamento...potresti rispiegarlo?inoltre vorrei avere una tua opinione sul livello del Kihoho di Ten che abbiamo quotato a 2.500

Comment

ma Nappa nn si ripara neanke dal colpo di Ten se lo avrebbe fatto il colpo nn lo avrebbe nemmeno sentito

Il Miglior Terrestre

Comment

sull' energia di di ten sono daccordo a 2.500

x ciò che riguarda il ragionamento di prima scusami tu non sono stato molto chiaro allora te lo esprimo in equivalenza

10.000.000:10.000=8.000.000:Genkidama F.Freezer:F.Vegeta=Genkidama del pianeta terra:Genkidama di Namek

Ho fatto questo raggionamento poichè ne Freezer ne Vegeta sono morti con le rispettive genkidama

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                    ma Nappa nn si ripara neanke dal colpo di Ten se lo avrebbe fatto il colpo nn lo avrebbe nemmeno sentito
                    Guarda che lo "botta" c'è. Piccolo e Crillin rimangono pure loro stupiti e credono che Ten è riuscito ad eliminarlo

Comment

Nappa prima del Kihoho di ten

Espressione stupita di Piccolo di fronte alla potenza del Kihoho (Piccolo ha pure lui un livello di 2.500)

Battle suite in mille pezzi

Nappa dopo

Un colpo sotto i 2.500 non avrebbe mai potuto sortire questi effetti su Nappa

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        i livelli sono quei numeri quantificati dagli aggeggi che indossano i saiyan o gli uomini di Freezer. Sono i cosidetti livelli di combattimento che indicano in pratica la forza di ogni combattente. Capito?
                        scouter

Comment

scusa vegeta se sono stato assente .. ma ho dei problemi e penso ceh en avro deglia ltri quindi penso ceh oggi nn ci saro molto

cmq prendo in considerazione la critica di kamehameha x10 per il kikoho apsteiiamo ceh giudichia cneh qualcunaltro

Comment

si credo di forse unmateriale sconosciuto ai terrstri
                            vistoc eh bulma poi nefabbrica uguali prendendo spunto da qeulla di vegeta

Comment

ci sono anch'io. spero di essere d'aiuto
                              ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                              http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

ok aggiungo anche celjrR99

pero ragazzi dai fatevi sentire questo è molto utile

Comment

Working...
                                X