Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livelli del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioho scritto la critica sotto a quello di ten lo faro con qualsiasi critica ricevero...e nn la tolgo finche nn si è tutti daccordo
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Alla critica su Ten posso rispondere senza problemi e difendere il nostro "2.500" vedi Super Crillin quando Ten usa il Kihoho contro Nappa raggiunge quella cifra. Questo per una semplice considerazione. La Battle Suite di Nappa riporta seri e danni e NAPPA STESSO riporte delle "belle" ferite su tutto il corpo. Ora condierando che è universalmente riconosciuto che Nappa ha un livello di 4.000 un colpo energetico sotto i 2.500 non avrebbe mai potuto sortire quegli effetti. Che sia eccessivo per Ten raggiungere i 2.500 è un dato di fatto:subito dopo muore per lo sforzo.
Comment
-
Io la genkidama la metterei a 8000.
Perchè se rikordate il livello di Frezer al 70% la sua forza era di 10.000.000 , ma la Genkidama era di 8.000.000 e frezer si è fatto poco male .Potremmo paragonare la forza di vegeta di 10.000 a quella di frezer di 10.000.000 c'è una differenza di 3 zeri , anche le 2 Genkidama hanno questa differenzaLast edited by KameameaX10; 30 December 2006, 11:38.
Comment
-
sull' energia di di ten sono daccordo a 2.500
x ciò che riguarda il ragionamento di prima scusami tu non sono stato molto chiaro allora te lo esprimo in equivalenza
10.000.000:10.000=8.000.000:Genkidama F.Freezer:F.Vegeta=Genkidama del pianeta terra:Genkidama di Namek
Ho fatto questo raggionamento poichè ne Freezer ne Vegeta sono morti con le rispettive genkidama
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggioma Nappa nn si ripara neanke dal colpo di Ten se lo avrebbe fatto il colpo nn lo avrebbe nemmeno sentito
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioi livelli sono quei numeri quantificati dagli aggeggi che indossano i saiyan o gli uomini di Freezer. Sono i cosidetti livelli di combattimento che indicano in pratica la forza di ogni combattente. Capito?
Comment
-
scusa vegeta se sono stato assente .. ma ho dei problemi e penso ceh en avro deglia ltri quindi penso ceh oggi nn ci saro molto
cmq prendo in considerazione la critica di kamehameha x10 per il kikoho apsteiiamo ceh giudichia cneh qualcunaltro
Comment
-
ci sono anch'io. spero di essere d'aiutoascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
Comment