Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball FC (Final Combat)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    carina qst fan fic anke se Vegge nn è proprio... Vegge!!! ^.^
    Scusate sono di passagio,bhe aspetta un paio di puntate.
    Per Gohan questa bruciante sconfitta accendera in lui lo spirito Sayan che si era spento da tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
      Per Gohan questa bruciante sconfitta accendera in lui lo spirito Sayan che si era spento da tempo.
      Bene!!^^ Allora continua prestissimo!!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
        d'accordo aspetterò... continua presto!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Contro ogni pronostico mia zia ha internet quindi posso postare i livelli di forza:
          Goku 2.500.000
          Goku SSJ2 320.000.000
          Goku SSJ3 500.000.000
          Mistic Gohan 415.000.000

Comment

bene!!

ora aspettiamo l'episodio^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

L' episodio lo metto domani, ieri ne ho postati 2 visto che non credevo di esserci oggi

Comment

Faccio UP perch&#233; altrimenti il topic sprofonda... la fic &#232; scritta male ma la storia &#232; interessante! Continua! ^_-

Comment

Puntata 3 - Lo spirito di Gohan

Gohan si risveglio e la prima cosa che fece fu quella di guardarsi attorno, era in un letto di ospedale nella citta del sud ma non gli importava molto i suoi pensieri andavano alla battaglia che aveva perso con tanta facilita contro suo padre, ripensava a come Gohan molti anni addietro lascio le battaglie per dedicarsi allo studio come voleva sua madre , i suoi ricordi ritornano a quando sconfisse cell.
                  Gohan era stanco di studiare, apri la finestra e via.
                  Vegeta stava per parlare ma fu interroto da un rumore venuto dal giardino.
                  -Che cosa era ? - disse Bulma
                  -Non lo so, ma percepisco qualcuno nel giardino, tu resta qua-
                  Vegeta si avvicino alla porta che dava al giardino e la aprì e li vide Gohan
                  - Ehi, Gohan che cosa vuoi? Sono le 5 del mattino!-
                  - Voglio l' astronave per andare ad allenarmi su un altro pianeta! -
                  - emh, guarda là c'è tuo padre morente!-
                  - Dove ? - Gohan si distrasse, Vegeta si alzo in volo e colpì con un ki blast il garage dove si ritrovava l'astronave.
                  -Perche l'hai fatto ?-
                  Vegeta si mise a ridere e ritorno in casa;
                  -Vegeta, chi era ? - gli chiese Bulma
                  - Nessuno, era un gatto ! -
                  - Comunque, quale era la sorpresa? -
                  Vegeta imbarrazzato aprì al porta e volò via.
                  Gohan intanto volava senza meta nei cieli quando ad un tratto cambiò direzione e si diresse al palazzo di Dio.
                  Quando arrivo vide Dende e Popo intenti ad agiustare il palazzo distrutto dallo scontro,
                  - Dende e Popo sapete un posto dove allenarmi senza uccidere nessuno ? -
                  - Ti diremmo di allenarti qui ma tuo padre ha distrutto tutto...ho una idea, tieni!- Dende porse a Gohan una capsula
                  - Dentro c' è una casa con tutto il neccessario per sopravivere, ti potrai allenarti nei ghiacciai del Sud li non vive nessuno! -
                  Gohan ringrazio e se ne andò.
                  Flash Back: - Signore c' è un pianeta nel sistema solare pieno di risorse potremmo cominciare da lì ? - disse un essere tentacolare con un medaglione adosso.
                  - Controlla il loro Livello di combattimento ! - disse un essere dalle sembianze antropomorfe
                  - La media è 119 signore! Pero ci sono degli individui che superano le centinaia di milioni ! -
                  - Chiama la squadra CDS ! -
                  - Ma signore l' ultima volta hanno distrutto il pianeta che dovevano sottomettere! -
                  - Vuoi discutere i miei ordini ?! - gli rispose urlando
                  - No signore! -

Comment

bello bello, vegeta infame e simpatico come sempre

Comment

Puntata 4 - L' allenamento di Kaioshin

Intanto sul pianeta di Kaioshin...
                      Il vecchio Kaioshin stava osservando cosa succedeva sulla Terra, si fermo un attimo e poi disse - Li potremmo allenare ! -
                      - A chi si riferisce, Anziano Kaioshin ? - disse Kaioshin
                      - A Goten, Trunks, Crillin, vogliono partecipare al torneo ma hanno poche speranze contro Vegeta e Goku ! Potremmo allenarli per rendere pi&#249; interressante il Torneo ! -
                      - Ok, anziano li portero qui e cos&#236; li allenera ! -
                      - Ehi, che cosa hai capito, tu li allenerai ! -
                      - Ma...Anziano io non mai allenato nessuno in vita mia ! -
                      - C'&#232; sempre una prima volta ! -
                      Kaioshin allora si teletrasporto sulla Terra per prendere ad allenare con s&#232; Crillin, Trunks e Goten.
                      Prima si Teletrasporto alla Kame House per prendere Crillin...poi alla citta del Sud per Goten e Trunks, tutti accettarono sapendo che l'allenamento con Kibith li avrebbe reso immensamente pi&#249; forti.
                      Una volta arrivati sul Pianeta di Kaioshin, Crillin, Goten e Trunks si misero a parlare tra loro:
                      - Secondo voi perche ci vorra allenare ? - disse Crillin
                      - Secondo me c'&#232; qualcosa sotto ! - rispose Goten
                      - Secondo me c'&#232; qualche...- Trunks non fece in tempo a finire la frase che Kibith li interromppe.
                      - Vediamo come ve la cavate, su attacatemi-.
                      Allora Goten, Trunks e Crillin allora raccolsero le loro energie e cominciarono ad attacare Kaioshin con calci e pugni allora Kaioshin prima evit&#242; l' attacco e poi si Teletrasporto sopra di loro e con la sola forza del pensiero scaravento a terra i tre.
                      Goten e Trunks furono i primi ad rialzarsi, si trasformarono in SSJ Full Power ora il combbatimento era pi&#249; equilibrato.
                      Goten si trasporto dietro Kibith pronto per colpirlo di sorpresa ma Kibith blocco il colpo e tiro una Ginochiata in pieno stomaco a Goten, Trunks stava per colpire Kibith ma si sposto all' ultimo secondo e Trunks per sbaglio colpi Goten scaraventandolo a terra.
                      Intanto Crillin si era ripreso e lanci&#242; una tremenda Kamehameha che Kibith blocco con un solo dito.
                      Kaioshin ad un tratto si fermo e disse : - Sara pi&#249; interressante del previsto ! Ora cominciamo con l'allenamento vero e propio ! -

Livelli di Combattimenti
                      Goten SSJ Full Power 85.000.000
                      Trunks SSJ Full Power 88.000.000
                      Crillin 7.200.000
                      Kaioshin 105.000.000
                      Last edited by Gotenks_SSJ3; 01 January 2007, 19:01.

Comment

Ma com'&#232; possibile che Kibith sia tanto forte? A parte i suoi poteri mentali, ha un livello pi&#249; basso di un Super Saiyan...

Comment

Hai ragione mi sono confuso tra Kaioshin e Kibith
                          Mi farebbe piacere se commentaste
                          Last edited by Gotenks_SSJ3; 01 January 2007, 19:34.

Comment

um trunks &#232; troppo forte rispetto a goten...nn mi piace^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

il 3 &#232; stupendo!!! finalmente ora riconosco il mio Vegge!!!
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

anke il 4 &#232; molto bello anke se nn ho capito xke Kaioshin ci tenesse tnt ad allenare Goten, Trunks e Crilin

Comment

Working...
                                X