Good ...Vegeta stavo per dubitare nel tuo cambiamento ma mi hai fatta subito ricredere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball FC (Final Combat)
Collapse
X
-
Puntata 5 - Il Torneo Tenkaichi : Le fasi preliminari
3 mesi dopo...Goten, Goku, Crillin, Vegeta, Gohan, Ub,Thenshihan, Yamcha e Trunks si iscrissero al Torneo.
Quando Kiki vidè Goten e Gohan che non vedeva da più di 3 mesi gli corse in contro e li sommerse di attenzioni
- Gohan e Goten dove siete stati tutto questo tempo ? -
- Ad allenarci mamma ! - risponderono insieme
Goku rivolgendosi a Crillin:
- Ehi, Crillin sei sicuro di voler partecipare non so se arriverai oltre i quarti ? -
- Ti sbagli Goku questi 3 mesi mi sono allenato sul pianeta dei Kaioshin ! -
- Che Cosa !? -
Ad un certo punto il commetatore comincio a parlare :
- Signori e Signore, grazie per essere venuti a questa edizione del Torneo Tenkaichi ora vi diro i Premi del Torneo:
Prima Posizione : 4.000.000 di Zeny;
Seconda Posizione : 2.000.000 di Zeny;
Quelli che verrano Sconfitti in Semifinale avranno 1.000.000 Zeny;
Quelli che verrano sconfitti ai Quarti avranno 500.000 Zeny;
Ora i partecipanti sono pregati di recarsi a lo stend per partecipare alle fasi preliminari ! -
Goten, Goku, Crillin, Vegeta, Gohan, Ub, Crillin passarono le fasi senza problemi, qualche problema ci fu per Yamcha e Thenshihan che si dovettero affrontare tra loro.
- E un piacere affrontarti, finalmente dimostrero la mia forza ! - disse Yamcha
Yamcha fu li primo ad attacare con un pugno in pieno stomaco che sorprese Thenshihan.
- Che...che velocita ! - disse Theshihan
Yamcha raccolse le sue energie e colpì con un calcio in pieno viso mandando K.O Ten.
L' arbitro comincio ad contare : 1...2...3...4...5...6...7 e Ten si rialzo ma in men che non si dica Yamcha si era trasportato dietro di Ten colpendolo con un colpo a mani unite alla base del collo mandando di nuovo a terra Ten.
L' arbitro ricomicio ad contare : 1...2...3...4...5...6...7...8 e Ten si rialzo.
- Yamcha non credevo fossi diventato così forte ma sei riuscito a colpirmi solo perchè indosso vestiti pesanti ! -
- Ten ritirati, anche io indosso vestiti pesanti ! - gli rispose Yamcha
- Non...non è possibille !!! - disse sbalordito ten
Ten e Yamcha si tolserro i vestiti pesanti, Ten parti all' attacco con pugno ma Yamcha blocco il braccio di Ten e con una Gomitata glielo ruppe.
Il grido di dolore di Ten risuono in tutta l'arena, Yamcha si trasporto vicinissimo a Ten e lo colpi in pieno viso con una tremenda Kamehameha, Ten volo fuori dal Ring e Yamcha vinsè l' incontro.
Tutti si congratularono con Yamcha e Ten finì all' ospedale.
Poi i finalisti vennero presentati all' publico e con un supercomputer vennero decretati gli incontri :
Primo Incontro : Vegeta vs Trunks
Secondo Incontro : Goten vs Gohan
Terzo Incontro : Ub vs Crillin
Quarto e ultimo incontro : Goku vs Yamcha
Intanto ai limiti dello spazio su una asronave gigantesca...
-Signore, la squadra CDS è arrivata ! - disse L'essere dai mille tentacoli
- Bene, dica loro di recarsi nella sala di allenamento per incontrare Xarta se riuscirrano a batterla avranno il mio perdono! - disse L' essere dalle sembianze umane.
Livelli di Forza
Thenshihan (con vestiti pesanti) 7.000.000
Thenshihan 8.500.000
Yamcha (con vestiti pesanti) 7.500.000
Yamcha 9.000.000
Comment
-
Episodio 6 - Vegeta vs Trunks
Bulma era seduta sulla spiaggia, guardando il tramonto ad un tratto arrivo Vegeta e Bulma gli disse - Vegeta stavo pensando quando ti ho invitato a casa mia tu mi dissi che ero bruttina, lo pensi ancora ? -
Vegeta non rispose, Bulma continuo : - lo sò, lo sò, non puoi rispondere tu sei il principe dei Sayan non puoi micà esprimere i tuoi sentimenti perderesti lo spirito del guerriero...ehi,che stai facendo !? - Vegeta la prese in braccio e comicio a volare verso il certro dell'isola, Vegeta finalmente parlò : - Ho fame, non posso mangiare se tu non paghi ! -,
- Vegeta molti dicono che seì cambiato ma io dicò che seì il solito figlio di P*****a anzì sei il mio figlio di p*****a - finitò di parlare Bulma si strinse ancora più forte a Vegeta, Bhe quella notte...come dire...concepirono, ecco !
Il giorno dopo al torneo Tenchaiki...
-Signori e Signore, oggi assisteremo a uno scontro tra padre e figlio: Vegeta vs Trunks. -
- Papà, ora ti mostrero la mia forza...- Trunks cominciò a caricarsi fino a trasformarsi in SSJ Full Power e Vegeta fecè lo stesso e disse - Tutto, qua !? -. Trunks attaco per primo trasportandosi dietro di Vegeta per colpirlo con un pugnò, Vegeta evito il colpo e scaravento Trunks in aria con un calcio per colpirlo con con un ki Blast ma Trunks si era trasportato vicinò al Padre per poi colpirlo con una gomitata, che fecè volare il padre quasi fuori dal ring.
Vegeta sorpreso dalla forza del figlio disse - Sono sorpresò dalla tua forza, figlio , ma vedi il fatto e chè tu non puoi andare oltre, mentre io sì - Vegeta allora si trasformo in SSJ2, Vegeta comincio ad attacare Trunks con una serie di pugni talmente veloci che Trunks era in balia di Vegeta quando ad un tratto, Trunks si trasformo in SSJ2, Vegeta si sorprese, si sbilancio e Trunks lo colpi con un pugno talmente forte da mandare al tappeto Vegeta allora l'arbitro comincio ad contare: 1...2...3...4.. e Vegeta si rialzo con un balzo. Ma Vegeta era ancora troppo forte per Trunks che era ancora in Balia dei colpi del Padre quando ad un tratto Trunks decise di usare il suo asso della manica : dalla mano di Trunks si emano un fascio di energia simile ad una spada, Goku e Vegeta riconobbero subito quella tecnica era il Ki no Tsurugi.
Intanto ai limiti dello spazio...
- Signore, la squadra è stata scofitta da Xarta ! - disse L' essere tentacolare
- Come pensavo, mandate subito la squadra sulla Terra - disse L'essere
Livelli di Forza
Trunks 2.400.000
Trunks SSJ Full Power 120.000.000
Trunks SSJ2 330.000.000
Vegeta 2.500.000
Vegeta SSJ Full Power 125.000.000
Vegeta SSJ2 350.000.000Last edited by Gotenks_SSJ3; 09 January 2007, 16:48.
Comment
-
Episodio 7 - Edalogy ed Edylogy
Dalla mano di Trunks si Emano un fascio di Energia simle ad una spada, prima era corta poi mano a mano che Trunks si concentrava la spada si allungava fino a divenire lunga più di 2 Metri.
Vegeta era incredibilmente sorpreso che suo figlio sapesè manegiare una tecnica tanto potente ma non si fecè impaurire dal figlio,
raccolse le Energie e lancio una incredibbile scarica di Ki Blast ma Trunks respinsè tutti i colpi e comicio ad attacare con la spada Vegeta che a fatica evitava i colpi.
Vegeta allora si carico di energie e Lancio un Garrick Cannon ma Trunks devio il colpò con una facilita disarmante, e ricomincio ad attacare suo padre, Vegeta non rieusci ad evitare al colpo e si fece trafigere al fianco destro e cade a terra, l' arbitro comincio ad contare: 1...2...3...4...5...6...7...8 e Vegeta si rialzo a fatica con il fianco dolorante.
Vegeta si era stancato carico le sue energie sul palmo della mano e lancio un Big Bang Attack, Trunks venne preso in Pieno e cade a terra, 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10.
Ding...ding...Ding : - Passa il turno e vince L' incontro Vegeta - Vegeta sorrise ma non era per aver vinto era perchè suo figlio aveva ragiunto un tale livello di potenza ma dopo qualche secondo sveni visto che dalla ferita che Trunks gli aveva procurato sgorgava sangue come un Fiume in Piena.
Intanto ai limiti della galassia la squadra CDS parte con destinazione Terra.
Ma sul Pianeta di Kaioshin:
- Non...non è possibille...cre...credevo fosse morto !!! - disse Terrorizato il Vecchio Kaioshin;
- Di che stava parlando !? - disse Kaioshin
- E...E...Edylogy !!! -
- Chi sarebbe questo Edilogy ? -
- Vedi 3000 anni fa quando noi Kaioshin creammo L' universo, generammo un essere che controllase l' universo al posto nostro, pultroppo durante la sua creazione fu corrotta da una forza maligna e si divise in 2 parti :
- Edalogy
- Edylogy
Questi 2 esseri si confrontarono in una lotta senza eguali ma quando Edalogy si accorse che erano perfettatamente uguali,
Fece esplodere una Nebulosa, l' esplosione fu così potente da cancellare ogni traccia dei 2 contendenti, questo credevo fino a questo momento ma Edylogy deve essere riuscito ad resistere all' esplosione ma se Edylogy è riuscito ad sopravivvere ci sono buone possibilita che anche Edalogy sia riuscito ad sopravivvere - .
Intanto sulla Terra, Vegeta si risveglia sulla asronave di Bulma:
- Dove stiamo andando, Donna ? - disse Vegeta
- Stiamo andando a Casa, aspetta ai fame ? Scometto di Sì ! Ordineremo una Pizza ! - disse euforica Bulma
- Dove la mia Ferita ? -
- Goku aveva un solo Senzu, lo voleva dare a Trunks ma lo ha rifiutato per darlo a te ! -
- Stupido ragazzino dai capelli lilla pultroppo ha preso il lato umano da te ! -
- Bhe, allora vattene ad cercare una ragazza bella, intelligente ed educata come me ! Non è colpa mia se Freezer ha ucciso tutti i Sayan ! -
Vegeta sorrise, gli piaceva questo lato combbativo di Bulma ecco perche era andato ad vivere con lei ed anche se non lo diceva gli piaceva più di qualunque altra donna Sayan che avvese mai incontrato.
Livelli di forza
Trunks SSJ2 330.000.000
Trunks SSJ2 + Ki No Tsurugi 380.000.000
Vegeta SSJ2 350.000.000
Vegeta SSJ2 + Garrick Cannon 365.000.000
Vegeta SSJ2 + Big Bang Attack 420.000.000Last edited by Gotenks_SSJ3; 09 January 2007, 16:56.
Comment
-
Puntata 8 - La "Velocita" di Goten
- Ieri abbiamo assistito ad uno scontro mirabolante tra Trunks e Vegeta ma anche oggi assisteremo ad un incontro in famiglia, cioe tra fratelli: Goten vs Gohan -
Goten e Gohan si prepararo mettendosi in posa da combbattimento, Gohan credeva che sarebbe stata una passegiata battere suo fratello ma Goten aveva molte sorprese per suo fratello.
Goten si carico, si trasformo in SSJ2 e poi colpi con un pugno suo fratello che in quel momento era impreparato, Gohan cercava di riprendersi ma Goten non gli dava tregua con una scarica di calci e pugni,
poi ad un tratto si fermo e comincio ad caricare la Kamehamha ma Gohan si era ripreso e cerco di colpirlo con un pugno ma Goten scompari e riconparve dietro Gohan per colpirlo con una Kamehameha e Gohan cadè a terra privo di Forze, e l' arbitro comincio ad contare: 1...2...3...4...5 e Gohan si alzo con un balzo.
- Goten la tua forza è raddopiata se no triplicata !!! -
- Ma non solo questo fratellino, Kaioshin mi ha insegnato il Kai Kai -
- Kai Kai !? -
- Una tecnica di Teletrasporto ma a differenza di quella di papà io non ho bisogno di sentire la forza di qualcuno quindi credo di avere un bel vantagio su di te !!! -
Goten si Teletrasporto alle spalle del fratello per colpirlo con un colpo di Karate alla base del collo ma Gohan non fece in tempo a evitarlo che Goten si era già teletrasporto sopra Gohan per Bombardarlo di Ki blast che Gohan respinse con una sola mano.
Gohan si era reso conto che non poteva continuare così, doveva inventarsi qualcosa per scampare alla forza di suo fratello ma ad un tratto gli venne un idea !!!
Si misè al centro del Ring, Goten gli corse addosso ma Gohan creò 2 Muri di Energia attorno, Gohan sorrise e disse - Ho creato 2 Barriere attorno a Te non potrai scappare neanche con il Teletrasporto e ora Ka-Me-Ha-Me-Haaaa - e Lancio una pontetissima Kamehameha che mando al tappeto Goten, L' arbitro comincio ad contare: 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10.
Goten si sveglio in un letto di ospedale privo di forze, nel letto accanto c'era Trunks che gli disse : - Sei stato sconfitto pure tu ma siamo mezzi-Sayan quindi quando ci riprenderemo dovremmo essere più forti !!! -
-Già e ci riprenderemo la rivincita !!! - Goten gli rispose
Livelli di Forza
Mistic Gohan (inpreparato) 300.000.000
Mistic Gohan 450.000.000
Mistic Gohan + Kamehameha 480.000.000
Goten 2.400.000
Goten SSJ2 330.000.000
Goten SSJ2 + Kamehameha 360.000.000
Comment
Comment