Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ahahaha!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non esistono indirizzi con le puntate. L'unica soluzione è scaricarle con un programma. Io ti consiglio E-Mule...
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

si esiste 1 sito dove si possono scaricare le puntate... mi pare si kiami www.finalsayan.it o una cosa del genere... cmq mi dite cm si intitola qst episodio please???
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        si esiste 1 sito dove si possono scaricare le puntate... mi pare si kiami www.finalsayan.it o una cosa del genere... cmq mi dite cm si intitola qst episodio please???
        274. Duello nella mente di Majin Bu.

cmq lo sto downloadando!

Comment

o senn&#242; puoi vedertela su youtube..se la trovi visto che ne stanno facendo sparire un sacco...in inglese per&#242; ;-)
          sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
          magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

anch'io ho e-mule, ma esattamente cosa devo trovare?
            ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
            http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

[QUOTE=Feffe92;622633]si esiste 1 sito dove si possono scaricare le puntate... mi pare si kiami www.finalsayan.it o una cosa del genere...QUOTE]

no scusate ho sbagliato... il sito si kiama www.finalsayan.com
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ma xke il forum &#232; tt incasinato???

Comment

Il sito ke dicevate &#232; www.finalsayan.cjb.net e ci sono tutte le puntate dello z in high quality in formato rm...
                  Dragon Fall Italian Translator
                  DragonBallEvolution
                  It Could Have Been Better

Comment

Working...
                  X