Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come è possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come è possibile??

Nelle puntata di oggi Gohan dice di avere 5 anni, ma come è possibile se quando è arrivato radish aveva 4 anni e da allora sono passati 2 anni e anche un pò di più?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

si infatti sono stato sorpreso anch'io, non so!!!!!!!!!!! cmq è meglio se mettevi la discussione sul principale
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

bhè c'è solo una risposta.....
      la mediaset ha doppiato male....tutto qui
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Gohan ha almeno 6-7 anni!

Comment

Ma aprire le discussioni nella giusta sezione no?! Sposto..
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

mediaset

Comment

Quoto
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

si ha sbagliato mediaset
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  Nelle puntata di oggi Gohan dice di avere 5 anni, ma come è possibile se quando è arrivato radish aveva 4 anni e da allora sono passati 2 anni e anche un pò di più?
                  Su Namecc Gohan ha 5 anni... Infatti Vegeta e Napa arrivano sulla Terra un anno dopo Radish, e la saga di freezer inizia pochi gg dopo quel momento...
                  Cmq può essere che anche nella puntata di oggi Gohan abbia 5 anni! Non è detto che sia passato proprio un anno giusto, infatti si dice che è trascorso un anno dalla sconfitta di freezer anche alla prima apparizione di mirai trunks... Quindi qst puntate probabilmente saranno ambientate 10 mesi dopo o una cosa simile! Quindi Gohan potrebbe avere ancora 5 anni!^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Tanto per cambiare sbaglia Mediaset! Ehehehe!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

s&#236; ma ke palle oggi invece di farci sapere dove cazzo sn andati a finire Goku e Vegge e cosa stanno facendo ci fanno vedere quei deficienti (o "branco di smidollati" cm direbbe Vegge) ke festeggiano nn si sa cosa... mah...
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

tanto per far allupare crilin...e poi si vede che hanno sentito che crili non lo cagava nessuno allora oggi hanno fatto una puntata dove c'era anche lui^^
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          sì ma ke palle oggi invece di farci sapere dove cazzo sn andati a finire Goku e Vegge e cosa stanno facendo ci fanno vedere quei deficienti (o "branco di smidollati" cm direbbe Vegge) ke festeggiano nn si sa cosa... mah...
                          Nn hai mai visto l'anime? Perchè prima che tornino goku e vegeta ci saranno almeno 10 inutili puntate di una mini-saga!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                            Nn hai mai visto l'anime? Perchè prima che tornino goku e vegeta ci saranno almeno 10 inutili puntate di una mini-saga!
                            nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke xke xke xke xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! adesso cm farò a vedere il mio principeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! se nn lo vedo x tt qst tempo la mia intensità di salivazione diminuirà notevolmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Radish = 4
                              Vegeta & Napa = 5
                              L'apparizione di Prolunga avviene, se non ricordo male, un anno dopo l'esplosione di Namecc... poi passano 260 giorni... quindi Gohan dovrebbe avere 6 o 7 anni! ^^

Comment

Working...
                              X