Nelle puntata di oggi Gohan dice di avere 5 anni, ma come è possibile se quando è arrivato radish aveva 4 anni e da allora sono passati 2 anni e anche un pò di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come è possibile??
Collapse
X
-
Ma aprire le discussioni nella giusta sezione no?! Sposto..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioNelle puntata di oggi Gohan dice di avere 5 anni, ma come è possibile se quando è arrivato radish aveva 4 anni e da allora sono passati 2 anni e anche un pò di più?
Cmq può essere che anche nella puntata di oggi Gohan abbia 5 anni! Non è detto che sia passato proprio un anno giusto, infatti si dice che è trascorso un anno dalla sconfitta di freezer anche alla prima apparizione di mirai trunks... Quindi qst puntate probabilmente saranno ambientate 10 mesi dopo o una cosa simile! Quindi Gohan potrebbe avere ancora 5 anni!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Tanto per cambiare sbaglia Mediaset! Ehehehe!
Comment
-
sì ma ke palle oggi invece di farci sapere dove cazzo sn andati a finire Goku e Vegge e cosa stanno facendo ci fanno vedere quei deficienti (o "branco di smidollati" cm direbbe Vegge) ke festeggiano nn si sa cosa... mah...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
tanto per far allupare crilin...e poi si vede che hanno sentito che crili non lo cagava nessuno allora oggi hanno fatto una puntata dove c'era anche lui^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosì ma ke palle oggi invece di farci sapere dove cazzo sn andati a finire Goku e Vegge e cosa stanno facendo ci fanno vedere quei deficienti (o "branco di smidollati" cm direbbe Vegge) ke festeggiano nn si sa cosa... mah...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza MessaggioNn hai mai visto l'anime? Perchè prima che tornino goku e vegeta ci saranno almeno 10 inutili puntate di una mini-saga!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment