può averne 6 o 7, ma a voi sembra normale ke 1 bambino d quell' età gia studia + di me (nn è molt difficile farlo...XD) eke riskia la vita combattendo...posso capire ke è 1 sayan, ma pur sempre 1 bambino...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come è possibile??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke xke xke xke xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! adesso cm farò a vedere il mio principeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! se nn lo vedo x tt qst tempo la mia intensità di salivazione diminuirà notevolmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioRadish = 4
Vegeta & Napa = 5
L'apparizione di Prolunga avviene, se non ricordo male, un anno dopo l'esplosione di Namecc... poi passano 260 giorni... quindi Gohan dovrebbe avere 6 o 7 anni! ^^"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
MMM alla mediaset non penso non sappiano tradurre dall'inglese all'italiano...certe volte sbagliano totalmente le tecniche, ma penso che nell'anime anche in jap dicesse 5.
la spiegazione di videl è l'unica.. certo che non dimostra proprio 5 anniLast edited by GohaN90; 30 December 2006, 12:45.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
raidsh = 4 anni
nappa e vegeta = 5 anni
namecc = 5 anni
Ritorno sulle terra e partenza dei namecciani su un altro pianete = +260giorni
garlick junior = + 1 anno
Gohan dovrebbe avere 6 anni ora o per lo meno dovrebbe compierlo tra breveIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment