Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come è possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

può averne 6 o 7, ma a voi sembra normale ke 1 bambino d quell' età gia studia + di me (nn è molt difficile farlo...XD) eke riskia la vita combattendo...posso capire ke è 1 sayan, ma pur sempre 1 bambino...
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      O la Merdaset ha doppiato male oppure è un altro errore only-anime.
      Bella battuta

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke xke xke xke xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! adesso cm farò a vedere il mio principeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! se nn lo vedo x tt qst tempo la mia intensità di salivazione diminuirà notevolmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Beh puoi sempre guardarti l'avatar! Apparte questo direi che la spiegazione ufficiale può essere quella di Videl, quella ufficiosa è quella del resto di voi!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Radish = 4
          Vegeta & Napa = 5
          L'apparizione di Prolunga avviene, se non ricordo male, un anno dopo l'esplosione di Namecc... poi passano 260 giorni... quindi Gohan dovrebbe avere 6 o 7 anni! ^^
          Quoto,Prolunga?????????????
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ahahahahahah!!! tr bella qst!!! Prolunga!!! ahahahahahahahah!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

MMM alla mediaset non penso non sappiano tradurre dall'inglese all'italiano...certe volte sbagliano totalmente le tecniche, ma penso che nell'anime anche in jap dicesse 5.
              la spiegazione di videl &#232; l'unica.. certo che non dimostra proprio 5 anni
              Last edited by GohaN90; 30 December 2006, 12:45.
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

raidsh = 4 anni
                nappa e vegeta = 5 anni
                namecc = 5 anni
                Ritorno sulle terra e partenza dei namecciani su un altro pianete = +260giorni
                garlick junior = + 1 anno
                Gohan dovrebbe avere 6 anni ora o per lo meno dovrebbe compierlo tra breve
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

penso sia come dice videl e come dici tu jinkaz, ne ha ancora 5 ma per poco
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                  X