Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il più veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra quelli che ci sono qua è scontato.. goku

tranne che per il dai san dankai velocità e potenza sono direttamente proporzionali, e non inversamente, quindi è logico che vinca lui
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Io non sapevo che mettere e ho messo Ub
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        Io non sapevo che mettere e ho messo Ub
        ma dai!!! ub è 1 xsonaggio inutile!!! peggio di Jaozi!!! nn potevi votare Vegge???
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

tra questi gokussj3
          son goku :owned:

Comment

perchè essendo il più forti di questi è anche il più veloce
            son goku :owned:

Comment

qui sono a favore di goku perche anceh se secondo me gohan &#232; piu potente il SSJ3 da una velocita assurda

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                qui sono a favore di goku perche anceh se secondo me gohan è piu potente il SSJ3 da una velocita assurda
                è vero... ma il problema nn si pone visto che gohan proprio nn l'hanno messo!^^ Sarà ben più veloce di Jiaozi si spera!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si rispunta col solito "mystic gohan vs goku ssj3" ?

in quel caso avrei votato gohan per simpatia, ma non avrei saputo fare un confronto tra i 2...
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

beh io ho votato cell...infondo dovevate essere precisi...avete messo goku soltanto non goku ssj...che poi è piu veloce di cell solo al ssj2
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

topic scontato... ma io voto cell!!! ahahah

Comment

Goku,anche se per&#242; credo che lo superi Sunshilon il drago malvagio color oro che sfrutta il fuoco

Elusys

Comment

guardate che la velocit&#224; nn corrisponde al livello di forza,infatti nella saga di freezer,burter dice di essere il pi&#249; veloce dell'universo anche essendo molto pi&#249; debole di freezer(pi&#249; veloce di freezer forma base nn massima potenza)

Comment

burter &#232; un caso a parte, ma poi si vede chiaramente che goku &#232; 30 volte piu' veloce di lui.
                            Cio&#232; lui si gasava di quello ma se goku neanche zenkaipowerato era piu' veloce di lui, figurarsi freezer

Sono sempre dell'avviso che velocit&#224; e forza tranne che per i livelli troppo pompati siano direttamente proporzionali in db.. a parte quei casi eccezionali dove uno si potenzia solo in velocit&#224; come (dice di fare) burter
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

...infondo dovevate essere precisi...avete messo goku soltanto non goku ssj...che poi &#232; piu veloce di cell solo al ssj2

siiiii anch'io voto cell!
                              ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                              http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

si arriva fino a ssj4 e cell alla perfect form. e il resto vale per gli altri
                                sigpic

Comment

Working...
                                X