Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il più veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
    ...infondo dovevate essere precisi...avete messo goku soltanto non goku ssj...che poi è piu veloce di cell solo al ssj2

siiiii anch'io voto cell!
    infatti è per quello che ho votato cell^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
      ...infondo dovevate essere precisi...avete messo goku soltanto non goku ssj...che poi è piu veloce di cell solo al ssj2

siiiii anch'io voto cell!
      Ma che centra,Goku è Goku,gli stadi li raggiunge lui,ma si era nominato il personaggio in se.

Elusys

Comment

cell.... ma ho votato goku xkè non so se intendavate con il teletrasporto....
        FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

Comment

E' vero! Non avevo considerato il teletrasporto!
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

in effetti il teletrasporto rende velocissimi
            sigpic

Comment

beh ma il teletrasporto nn &#232; proprio essere veloci....diciamo che uno per arrivare che so da una casa all'altra deve fare un percorso..anche con la super velocit&#224;...mente col teletrasporto goku nn fa nessun percorso o strada.....praticamente scompare e riappare.......nn valeeeeeeeee gareggiare cos&#236; ihihih
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

però super trunks è lento!
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

se nn vi ricordate, quando goku era contro cell , cell era veloce quasi come il teletrasporto, e poi anche cell poteva usare il t.trasporto
                  ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                  http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

io dico goku
                    E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Anchio goku
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

A parte che il sondaggio m sembra ke lasci un pò a desiderare...comunque nn capisco perchè nnc sia majin bu (intendo l'ultimo, kid), in fondo dovrebbe essere il personaggio singolo più forte e, secondo me, anche il più veloce... e poi c sono anche le fusions da ricordare, in questo caso penso che Vegeth nn abbia rivali
                        Il teletrasporto nn credo vada considerato come velocità, è una tecnica a parte, nn so come spiegarlo cmq lui nn compie un tragitto, ma s sposta nello stesso istante da un luogo all'altro, quindi nn s può considerare come velocità pura... Resta il fatto ke Goku è sicuramente uno dei più veloci in assoluto...
                        sigpic

Comment

ma scusa, metti goku bambino e muten e non bu, trunks, goten, gohan e le fusioni???
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Tanto Goku &#232; sempre il + forte dato ke &#232; il protagonista, fate finta che il destino del mondo dipenda solo di essere il + veloce e non il + forte, Goku con un paio di puntate di allenamento diventerebbe + veloce della luce (sempre se non lo sia gi&#224; ora)
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

avete ragione Il + veloce km livello e gogeta ssj4 ma scusate ma sn una fanatika di goku e di dragon ball Quindi Il mio Goku è in superabile(nenanke Vegeta lo raggiunge)
                              E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

Per me è vegeta...
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X