Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tra i personaggi ki è quello ke massacrano di +???
Vegeta che parte sempre in quarta e quasi sempre le prende! Anche ieri aspettava goku perchè lo voleva sconfiggere con le propie mani...ma dove si lancia!!!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
Si si allena però goku è gia ssj e si allena ancora dopo quindi..il divario è enorme..Cmq nn fraintendere io ammiro il principe dei sayan perchè è un grande a suo modo e poi con goku forma il mitico Vegeth!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
io dico future trunks per vari motivi:
1 è il primo a morire
2 è l'unico che ha combattuto piu di tutti(di conseguenza ne a prese piu di tutti)
3 è quello piu scarso
4 mi è antipatico he he he!
io dico yamcha...il più sfigato di tutti
poi dopo crlin XD
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment