Vegeta che parte sempre in quarta e quasi sempre le prende! Anche ieri aspettava goku perchè lo voleva sconfiggere con le propie mani...ma dove si lancia!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tra i personaggi ki è quello ke massacrano di +???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio...ma dove si lancia!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Si si allena però goku è gia ssj e si allena ancora dopo quindi..il divario è enorme..Cmq nn fraintendere io ammiro il principe dei sayan perchè è un grande a suo modo e poi con goku forma il mitico Vegeth!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggioio ammiro il principe dei sayan perchè è un grande a suo modo e poi con goku forma il mitico Vegeth!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocrili, lo piu sfigato dell'universo."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
se ci fosse stato anche io avrei detto il povero crilil -_-sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
secondo me ne piglia di piu GokusigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
io dico yamcha...il più sfigato di tutti
poi dopo crlin XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment