Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra i personaggi ki è quello ke massacrano di +???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goku e vegeta i + pestati.... yamcha il più sfigato

Comment

Veggi ha preso il largo!!! poverino!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Comunque quello che le prende di più in tutta la serie è sicuramente yamcha insieme a crilin. Come rappresentano bene la Terra Infine ho votato il principe.
        L'importante è partecipare ma vincere è tutta un'altra cosa...

Comment

quello che ce ne ha prese pi&#249; di tutti secondo me &#232; vegeta
          sigpic

Comment

purtroppo dico vegeta!!perlomeno fra questi!!!
            ke brutta cosa!!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

dai vegeta è riuscito a superare goku a chi ne prende di più! e non è cosa da vantarsi!
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Secondo me quello che le prende di pi&#249; &#233; Crilin! &#233; troppo sfigato!
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

per me e goku ne a prese contro vegeta scimione..........
                  all,inizio contro freezer ecc.......
                  Spoiler:
                  fatti tuoi no e
                  sigpic

Comment

se contiamo gli oav direi goku contro broly quante ne ha prese,broly lo sbatteva x terra x aria e goku si rialzava

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                      dai vegeta è riuscito a superare goku a chi ne prende di più! e non è cosa da vantarsi!
                      infatti cè poco da vantarsi!!pero vegge è piu bello dai!!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

per me e goku ne a prese contro vegeta scimione..........
                        all,inizio contro freezer ecc.......
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                          infatti cè poco da vantarsi!!pero vegge è piu bello dai!!!
                          purtroppo mi devo arrendere anche su questo vegeta batte goku!bè dai il tory è stato buono almeno lo ha fatto bello ma non come il mio bardock!
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

no dai vegeta nn &#232; bello....O.O
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              no dai vegeta nn è bello....O.O
                              ma skerziamo??? il mio Vegge è il + bello di tt!!! qnd lo vedo sbavo
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ok ok...^_^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X