Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goku per me
    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
    http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta...............................vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta!!!!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

come scusa?cosa è che hai votato?non l'ho capito.......ihihih
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

hai ragione,certo ke nn riesco proprio a farmi capire!!!se vuoi goten te lo ridico se nn hai capito!!!ahahaha!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

babbo Vegeta
            sigpic

Comment

chi l'ha fatto??? bastaaaaa 30 al giorno sempre goku o vegeta -_-

Comment

gia'!! vabe'.... io restero' x sempre della mia opinione...... Vegeta Rulez!!! W Veggie!!
                Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
                  gia'!! vabe'.... io restero' x sempre della mia opinione...... Vegeta Rulez!!! W Veggie!!
                  anke io!!! Vegge è il number one!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

per&#242; vegge nn &#232; mai riuscito a sconfiggere goku!
                    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                    http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

ma qui si kiede ki &#232; il migliore per ognuno di noi e per me &#232; vegeta,indipendentemente da se ha sconfitto goku o no!!lo so ke goku &#232; piu forte!!

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
                        però vegge nn è mai riuscito a sconfiggere goku!
                        saga dei saiyan vince vegeta e majin vegeta SSJ2 contro goku SSJ2 vince vegeta

Comment

Ovviamente il grande,magnifico,stupendo,scaltro,intelligente,fur bo,perspicace,orgloglioso,serio,dolce,tenero Principe dei Saiyan Vegeta!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            saga dei saiyan vince vegeta e majin vegeta SSJ2 contro goku SSJ2 vince vegeta
                            Questa cosa si contraddice.. ^^ Infatti nella saga dei saiyan vegeta è più forte ma perde, mentre nella saga di majin bu goku è più forte e perde!
                            Quindi o dici uno o dici l'altro Se no usi due criteri diversi per decidere chi è il più forte!^^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Goku perde perchè si è trattenuto altrimenti diventava ssj3 e majin vegeta vedevi dove finiva... Cmq basta con questi topic ripetitivi...sarà il 1000esimo..
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Ovviamente il grande,magnifico,stupendo,scaltro,intelligente,fur bo,perspicace,orgloglioso,serio,dolce,tenero Principe dei Saiyan Vegeta!
                                quoto! su dolce e tenero xò...
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                                X