goku per me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta vs goku
Collapse
X
-
-
Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta...............................vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta Vegeta!!!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
hai ragione,certo ke nn riesco proprio a farmi capire!!!se vuoi goten te lo ridico se nn hai capito!!!ahahaha!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
gia'!! vabe'.... io restero' x sempre della mia opinione...... Vegeta Rulez!!! W Veggie!!Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggiogia'!! vabe'.... io restero' x sempre della mia opinione...... Vegeta Rulez!!! W Veggie!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
però vegge nn è mai riuscito a sconfiggere goku!ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
ma qui si kiede ki è il migliore per ognuno di noi e per me è vegeta,indipendentemente da se ha sconfitto goku o no!!lo so ke goku è piu forte!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggioperò vegge nn è mai riuscito a sconfiggere goku!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosaga dei saiyan vince vegeta e majin vegeta SSJ2 contro goku SSJ2 vince vegeta
Quindi o dici uno o dici l'altroSe no usi due criteri diversi per decidere chi è il più forte!^^
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Goku perde perchè si è trattenuto altrimenti diventava ssj3 e majin vegeta vedevi dove finiva...Cmq basta con questi topic ripetitivi...sarà il 1000esimo..
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOvviamente il grande,magnifico,stupendo,scaltro,intelligente,fur bo,perspicace,orgloglioso,serio,dolce,tenero Principe dei Saiyan Vegeta!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment