Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioTu vedi di comportarti bene e non ti andare ad imboscare col mocciososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCerto che cosa ti aspettavi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionulla tanto nn penso che chichi mi fara studiare le cose che studia gohan o si???? cmq goten quando torna??? bisogna nadarlo a cercare si sta facendo buio
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma papi non è come pensi! è colpa sua!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCHE COSA????MOCCIOSO!!!NON TI PERMETTERE A TOCCARE MIA FIGLIA!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCHE COSA????MOCCIOSO!!!NON TI PERMETTERE A TOCCARE MIA FIGLIA!!!!
ne, papi? =)sigpic
Comment
-
[Si trasforma in SSJ4]ha già lo sono
Comment
-
Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza MessaggioGohan non è che potresti ospitare anche a me perchè da quando ho distrutto la mia casa non ho più un posto dove dormire cosi prendo l'occasione per rivederti
[Indica Vegeta]Sottovoce:Non far caso a lui si crede chisa chi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiopapà?! andiamo a fare shopping?? dai che oggi iniziano i saldi ^__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDa quando ho smesso di distruggere pianeti per rivenderli l'economia non và granchè...e poi è ora che cresci!trovati un lavoro. Ad esempio potresti portare Kakaroth in piazza e fargli dire cose stupide...sarebbe un'ottimo fenomeno da baraccone
Comment
Comment